trek session 10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PJivan

Biker ultra
una biga fatta come si deve

http://www.nsmb.com/gear/trek_07_05.php

10 pollici al posteriore, altezza del bb e angolo variabile, un bell'ammo a quanto dicono, sviluppato sul telaio, un rinvio per la catena vista la posizione del pivot, battuta mozzo da 150 e peso tutto verso il bb se avesse un rolhoff nel telaio sarebbe assolutamente perfetta, unico dubbio e ke puo' montare solo la travis visto il tubo sterzo da 1/5, ma dicono ke la nuova roba di manitou spakki, certo ke a me, montata chris king e syncros non farebbe affatto skifo...

a dimenticavo ho letto una rece e dicono ke sfatta il mito delle bighe da DH poco pedalabili e che pedali addirittura meglio di alcune bighe da XC e della maggior parte delle bighe da FR
ci scometto le palle che pesa anche poco, e se ha le misure giuste e non costa un patrimonio mi pare una bigi da comprare
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
PJivan ha scritto:
panzer division ha scritto:
asp ha scritto:
perché peccato che sia trek?
s///e mentali mie :-o

guarda che sono delle gran belle bici, non so ultimamente, ma le "vecchie" trek erano belle, leggere , e poi sta bici e piu di un anno che shandro la sta provando, e dando dritte

ne sono convinto, anzi chi possiede trek ne parla sempre un gran bene ed io gli credo! anche questa nuova bici promette bene dalle immagini. infatti non discuto sulle qualità tecniche.
 

Classifica mensile dislivello positivo