Trek Session e Session Carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
...info sulle taglie io sn alto poco più di 1,80 dite che una taglia M session del 2011 è troppo corta...qualcuno l'ha già provata sa dirmi se va stretta o va bene?
GRAZIE

Io sono 181 e la M e' troppo stretta anche con una pipa da 60... L'ha presa un mio amico 1.78 alla fine ci ha messo una pipa da 60 ma ora vorrebbe cambiarla, io con la L sto' da dio, pipa da 45
 

Simosh93

Biker novus
27/5/09
40
0
0
La Spezia
Visita sito
i forcellini per la battuta 150 li trovi nel kit del telaio (sono più spessi di quelli montati) e l'installazione è facilissima

È perche io ho preso solo il telaio della Session 8 e i pezzi sono stato smontati e i cerchi erano gia con la battuta piu larga e con la bici non c erano i forcellini se no il mio negoziante me li avrebbe dati.... Come posso fare lepus? Te ce li hai da acquistarli a parte?
Grazie simone
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
È perche io ho preso solo il telaio della Session 8 e i pezzi sono stato smontati e i cerchi erano gia con la battuta piu larga e con la bici non c erano i forcellini se no il mio negoziante me li avrebbe dati.... Come posso fare lepus? Te ce li hai da acquistarli a parte?
Grazie simone

Io ho preso la bici montata, ti confermo che il kit 150 è incluso sia nel kit telaio che nella bici montata.
Richiedili al tuo sivende :spetteguless:.

altrimenti devi ordinare a trek, e ora perlomeno per i carbon nn ne hanno credo
 

toniway

Biker superis
È perche io ho preso solo il telaio della Session 8 e i pezzi sono stato smontati e i cerchi erano gia con la battuta piu larga e con la bici non c erano i forcellini se no il mio negoziante me li avrebbe dati.... Come posso fare lepus? Te ce li hai da acquistarli a parte?
Grazie simone


allora aspetta il session 8 ha la battuta 150mm il 9.9 invece ce l'ha di 157mm, mi sà che più che gli adattatori per il telaio ti servono quelli per le mavic
 

Simosh93

Biker novus
27/5/09
40
0
0
La Spezia
Visita sito
allora aspetta il session 8 ha la battuta 150mm il 9.9 invece ce l'ha di 157mm, mi sà che più che gli adattatori per il telaio ti servono quelli per le mavic

È perche abbiamo sentito mavic e non ha niente... Come posso fare? Ora ci siamo arrangiati segando a 3.5mm gli adattatori delle ruote della remedy mi pare... E va bene... Ora se ci fosse qualcosa di suo sarebbe meglio se no me li faccio fare al tornio...
 

toniway

Biker superis
È perche abbiamo sentito mavic e non ha niente... Come posso fare? Ora ci siamo arrangiati segando a 3.5mm gli adattatori delle ruote della remedy mi pare... E va bene... Ora se ci fosse qualcosa di suo sarebbe meglio se no me li faccio fare al tornio...


misura la battuta del mozzo posteriore ,se è 142mm ti servono le boccoline per il 150mm su internet si trovano
 

Classifica mensile dislivello positivo