Trek Slash 9.7 29" o YT Capra AL Comp? Quale scegliereste tra le due?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Trek Slash 9.7 29" o YT Capra AL Comp? Quale scegliereste tra le due?
io sono veramente indeciso, aiutatemi....
Dando una rapida occhiata la Capra è superiore come montaggio e sospensioni e mi sembra più equilibrata. La Slash ha il telaio carbon e geometrie ancora più discesisitche . Secondo me se X te non è prioritario il telaio carbon con la Capra risparmi un po di euro che puoi utilizzare per qualche upgrade .
 

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Perchè slash 9.7 vs capra al comp e non contro la capra cf se posso chiedere?
 

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Era un confronto di telaio principalmente, quale tra le due mtb è più da discesa
Eh domanda da 1 milione di $.....la nuova capra non l ha provata praticamente nessuno, a parte i tester delle riviste mtb....ma di solito le review di lancio sono sempre un misto tra una brochure e piccole impressioni del tester.

credo cmq che i telai siano paragonabili a doti discesistiche.
una grossa differenza la fa il montaggio: ruote, forca, ammo

come montaggio io preferisco la capra cf a 3600....occhio anche ai tempi di consegna su alcuni modello di capra si va a giugno inoltrato
 

Classifica mensile dislivello positivo