Il dot usato su mtb non ha alcun senso oltre che creare solo problemi durante gli spurghi...
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Il dot usato su mtb non ha alcun senso oltre che creare solo problemi durante gli spurghi...
Costa molto di piu' del minerale che puoi trovare a bassissimo prezzo nei ricambisti auto...
Per altro lo faranno sparire per motivi ecologici molto presto...
. Io cerco di lavarla meno volte possibile. Visto tutti i cuscinetti vari del carro. E non con getto d acqua diretta.. Comunque non ho notato infiltrazioni di acquaciao a tutti... sulla mia slash ho un problema di infiltrazione d'acqua penso dall'intagli sotto il collarino del tubo sella.... ogni volta che la lavo devo attendere 10min con bici rovesciata perchè esca tutta l'acqua!! Capita a qualcun'altro? Come posso risolvere? infarcendo il tubo sella di grasso?
Come vi trovate con i settaggi sospensioni calcolati sul sito trek?
A me pare che l'ammo nuovo abbia bisogno di piu' sag di quanto indicato...
Forca fox perfomance idem..
Cos'è il b rad? Io non riesco a mettere la co2 attaccata al telaiohttps://enduro-mtb.com/en/8-enduro-bikes-under-e-4500-in-review/
A parte che YT vince sui componenti... as usual...
Concordano sui guide da cambiare sulla slash..e ho scoperto cosa sono fori sotto l'orizzontale...
Convenient
The Slash frame is prepared for mounting the Wolftooth B-RAD system. You can use it to mount brackets to secure a spare tube or other essentials on the top tube. Genius!
che m.m hai messo davanti? la ultrasoft o la soft?come ti ci trovi?io ho montato il dhf 2.50 3c, ma non mi trovo benissimo.Eccolo
https://www.wolftoothcomponents.com/collections/b-rad-products
Io ho fissato camera co2 e leve gomme con questa fascia a velcro... testata una giornata in park e non si muove mai
https://www.bike-components.de/en/Backcountry-Research/Muetherload-Strap-p61361/
la dual position secondo me non serve a nulla su una full come questa.. Io mi arrampico benissimo ovunque..Che dischi hai con i saint? Xt monolitici? Ho messo i saint pure io da pochissimo. ma per ora ho lasciato i dischi centerline sram.Oggi in Doganaccia.. la lyrik rct3 è un altro mondo rispetto alla dual position
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si , è abbastanza veloce e facile, nella trek procaliber che avevo prima era molto piu rompiscatole, ormai son pratico, sarà la 3a trek dove monto freni con passaggi cavi interni, in piu l olio minerale è una sicurezza in piu per i telai carbon, ora resta da scegliere i dischi, piu avanti vedremoInfatti sulla serie successiva... l'hanno levata
E del resto non esiste una full moderna con la forca abbassabile... vivaddio...
Mai cambiato freni su un telaio con passaggi interni... e' facile?
Voglio anche io i saint...