Trek top fuel 8 VS Cube Sting hpc rx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Scusa ma non avevo capito che avevi già avuto una full, per cui visto che non ti dava problemi alla schiena (secondo me era un dubbio che poteva essere sciolto solo provando)mi sento di consigliarti pienamente il passaggio alla full.
Riguardo la questione peso non mi porrei troppi problemi, visto le due bici che sono in lizza.
Ciao
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Da circa un paio di mesi sono un felicissimo possessore della trek 8500 2010. All'inizio , circa un anno e mezzo fa volevo comprare una cube reaction, mi piaceva molto, ho aspettato mesi ...poi un anno...ma non è arrivata mai....la cube a ritardi allucuinanti....allor apoi mi soo deciso di andare sull'alta qaulità e comprare una trek ( da un altro venditore, serio, molto piu' serio rispetto al primo che era bravo solo a dire: ecco adesso arriva ecc..). La trek è il top....la cube non so...sicuramente inferiore...ma credo ache buona. Pero' una cosa, visto che ci volgiono mesi pe ravere una cube, se si dovesse romprer il telaio o altro quando tempo ci vorra a d arrivar? nel mio futuro non mi passrà più in mente di comprare una cube....la trek è la trek.punto.
 

cesarone77

Biker superis
Da circa un paio di mesi sono un felicissimo possessore della trek 8500 2010. All'inizio , circa un anno e mezzo fa volevo comprare una cube reaction, mi piaceva molto, ho aspettato mesi ...poi un anno...ma non è arrivata mai....la cube a ritardi allucuinanti....allor apoi mi soo deciso di andare sull'alta qaulità e comprare una trek ( da un altro venditore, serio, molto piu' serio rispetto al primo che era bravo solo a dire: ecco adesso arriva ecc..). La trek è il top....la cube non so...sicuramente inferiore...ma credo ache buona. Pero' una cosa, visto che ci volgiono mesi pe ravere una cube, se si dovesse romprer il telaio o altro quando tempo ci vorra a d arrivar? nel mio futuro non mi passrà più in mente di comprare una cube....la trek è la trek.punto.

ciao.. sto aspettando una CUBE da 3 mesi e 1/2 e ancora niente.. che mi consigli? vedo che sei di Pescara, dove l'avevi ordinata?
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo