TREK X CALIBER9

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Viene sui 1100..attualmente ho una rockrider 540...faccio grandi pedalate..maggioranza sterrato e salite..cosa mi consigli?
Bah, direi che se il budget lo permette, puoi osare anche un filinio di più. Se rimani in casa Trek, io guarderei al Procaliber, vero che hai sempre alluminio come materiale del telaio, ma almeno hai perni passanti per entrambi i mozzi e la forcella è la versione Gold, non Silver, la trasmissione nel complesso è inferiore, ma tra le due c'è quasi un kg di peso a favore della Procaliber. 1100 per la X-Caliber dici 10%...siamo quasi a giugno, direi pochino come sconto...la Procaliber dallo stesso negoziante ti verrà 1450...Se hai un rivenditore Scott potresti vedere di questa https://www.scott-sports.com/it/it/product/scott-scale-950-bike?article=274596008, secondo me un 15%/20% potresti spuntarlo, quindi tra i 1350 e i 1450, nettamente superiore alle 2 Trek
Infine, se il budget rimane 1100/1200 ti resta il Decathlon, con le sue XC50, XC100 e XC500 che costano meno e valgono molto di più: in fondo se con la ST540 ti sei trovato bene, con la serie "XC" ti troverai ancora meglio con bici paragonabili a Trek/Scott o qualsiasi altro marchio possiamo metterci a confronto.
 

Classifica mensile dislivello positivo