Trek Y 11

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bimbimax

Biker popularis
2/4/14
86
5
0
Visita sito
Ciao a tutti,

il giorno in cui si butta l'ingombrante, qui in Svizzera, qualcuno ha messo alla porta una Trek 11 del 96.
La bici è in ottime condizioni e siccome sono appassionato di vintage ( ho vespe e maggioloni) volevo rimetterla a posto magari facendo qualche semplice upgrade.
Non la userei per andarci troppo in foresta ma per qualche semplice giretto.
La bici è questa :



Nel mio "magazzino ricambi" ho comandi e tutto shimano xt, davanti ha una forcella suntour xc pro d tr ( non di serie) con le regolazioni per l'altezza ( funzionante) e per il blocco ( non funzionante, nel senso che la forcella rimane sbloccata) dietro un ammo Fox vanilla.
Volevo un aiuto per cambiare l'ammo, magari con qualcosa di meglio, sempre dell'epoca, solo che non riesco a capire bene che modello e le varie misure.
L'interasse è 165mm mentre la corsa è 40mm ma gli attacchi ?

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Classifica mensile dislivello positivo