trek y 33 1996

xcbyker

Biker serius
3/9/04
203
0
0
Padova
Visita sito
Sfogliando un vecchio topolino c'era un servizio sulle bici e tra queste c'era la trek y33 la più costosa bici del mondo sui 7 milioni di lire e scrissero che era usata dagli agenti della cia
 

Allegati

  • y33a.jpg
    y33a.jpg
    53,4 KB · Visite: 90
  • y33e.jpg
    y33e.jpg
    34,4 KB · Visite: 56
  • y33c.jpg
    y33c.jpg
    28,9 KB · Visite: 54

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Di recente ho visto una Y azzurro carta da zucchero che era un qualcosa di eccezionale, gialla così non rende proprio.

é tuttora un bel pezzo per intenditori, non mi dispiacerebbe averne una
 

giancarlo bram

Biker novus
15/8/08
2
0
0
san paolo
Visita sito
ciao,devo cercare di risolvere un problema sulla mia trek y33 alla quale sono molto affezzionato.per un incidente su strada,ho dovuto saldare e riempire il foro sul carro dell'attacco del deragliatore.ora pero' mi manca la quota di questo foro.se qualcuno potesse farmi avere una foto del carro stesso senza deragliatore,sarebbe il massimo (penso di ingrandirla al valore reale e di adesivarla sul carro x riklevare il foro...)grazie!!!
 

zartan

Biker serius
22/3/06
291
0
0
Torino
Visita sito
Sfogliando un vecchio topolino c'era un servizio sulle bici e tra queste c'era la trek y33 la più costosa bici del mondo sui 7 milioni di lire e scrissero che era usata dagli agenti della cia

Bella bella!
Però gialla...mamma mia!

Che tenerezza il Topolino!:sborone:
Però non ditelo in giro che i magnifici agenti della CIA usano le TreK!:omertà:
E io che pensavo usassero le Merlin antiproiettile!
:cucù:
All'epoca una notizia del genere mi avrebbe riempito di stupore!:beautifu:
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Nel 1999 ricordo di essermi viste tutte o quasi le puntate del telefilm "Pacific Blue", dove poliziotti/e californiani cavalcavano questo modello di bici sbalorditivo con ruote in carbonio Spinergy REW X a razze.
Fantastico! o-o


Non l'ho mai usata, ma credo dalla geometria che sia un'ottima bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo