trekmap,citynavigator e openmtb map su edge 800

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ho installato sulla microsd le mappe citynavigatore, trekmap e openmtb e ho notato qualcosa che non quadra ovvero mi visualizza solo la mappa open.

Come detto in altro thread inoltre non riesco a navigare da un punto A ad uno B ritornando su A.

Non avevo notato appunto che non stavo utilizzando le citynavigator.

Adesso ho tolto le openmtb e voglio riprovare a seguire una traccia percorso utilizzando solo la citynavigator essendo su strada asfaltata

Poi vorrei capire se posso convivere le due mappe di Garmin entrambe attivate e quale delle due prevale
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho installato sulla microsd le mappe citynavigatore, trekmap e openmtb e ho notato qualcosa che non quadra ovvero mi visualizza solo la mappa open.

Come detto in altro thread inoltre non riesco a navigare da un punto A ad uno B ritornando su A.

Non avevo notato appunto che non stavo utilizzando le citynavigator.

Adesso ho tolto le openmtb e voglio riprovare a seguire una traccia percorso utilizzando solo la citynavigator essendo su strada asfaltata

Poi vorrei capire se posso convivere le due mappe di Garmin entrambe attivate e quale delle due prevale
...le mappe non sono trasparenti ed hanno un numero il quale stabilisce qual'è la mappa che sta sopra....se vuoi vedere le altre devi andare in gestione mappe e disabilitare quelle che non ti interessano...:il-saggi:
...le open sono studiate per essere navigate passando prima dai sentieri, poi dalle sterrate, poi dalle ciclabili e ....in poche parole se li intorno ci sono sterrate col piffero che ti fanno andare sull'asfalto....:smile::smile:...sono studiate per questo....
 

Classifica mensile dislivello positivo