Trekmap+openmtb edge 800

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chiccospeed

Biker novus
27/3/11
6
0
0
Jesolo
Visita sito
ciao ragazzi,innanzitutto complimenti per il forum e per tutto lo staff competente che aiuta noi poveri noob

so che la domanda è stata fatta diverse volte ,ho letto centinaia di post
usato vari tipi di programmi ma non riesco a venirne fuori

ho acquistato le mappe trekmap e scaricato le open mtb perche leggendo ho capito che sono piu complete in molte zone d'italia
siccome la trek esteticamente è bella colorata avrei deciso mi metterci sopra la open rendendola trasparente.........problema .....non ci riesco
le ho provate tutte con mapsetoolkit con gmaptool
il problema è che una volta caricate sull edge 800 vedo i percorsi sovrapposti
ma sotto rimane sfondo bianco,mentre vorrei rimanessero quelli della trekmap con le sole strade della open sopra

ho letto che bisogna cancellare i poligoni modificando il typ file
ma non ci capisco niente
non riesco a trovare nessuna guida che passo passo spieghi questi procedimenti,sono tutte poco specifiche per l'utente ignorante come me
qualcuno mi puo aiutare passo passo? grazie:specc:
 

Miellino

Biker superioris
Come inizio Chiccospeed non c'è male, hai postato 6 messaggi di cui due per sollecitare una risposta e anche con sarcasmo, forse non sai come funzionano i forum:arrabbiat:

Non è che se qualcuno non ti risponde devi chiedere in continuazione una risposta, quando qualcuno avrà una risposta da darti te la darà volentieri, punto.
Anche perchè quello che chiedi è una cosa molto ma molto specifica e secondo me l'avranno provata al massimo 5 persone sul forum.

Inoltre apri un nuovo topic su un argomento già aperto da Dannylux poco tempo fa, quindi sarebbe stato meglio usare il tasto cerca e aggiungere le domande in quel topic.

ciao
Stefano
 

Classifica mensile dislivello positivo