Tremalzo - sent.222 - bocca di Fobia - Val Pura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


serge

Biker novus
15/5/08
6
0
0
Milano
Visita sito
c'e' qualcuno che vuole venire domani domenica a provare questa uscita con me? Scusate lo short notice ma mi sono liberato dal lavoro solo questo pomeriggio.
Parto da Milano...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per gli amanti delle discese adrenaliniche in ambiente stupendo, consiglio vivamente di fare ANCHE il sentiero 222 che scende dal tremalzo fino alla valle di S. Michele.
Fatto oggi con seby, virgil, mabande, giani79 andrea1969 e cecco. Per raggiungere la vetta consiglio di fare la salita descritta al 1 post. Avevo visto da qualche parte qui sul forum che ne parlava anche il diretur di questa discesa; ma io vi do la traccia GPS ;-)
 

Allegati

  • tremalzo+222.rar
    34,2 KB · Visite: 71

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Per gli amanti delle discese adrenaliniche in ambiente stupendo, consiglio vivamente di fare ANCHE il sentiero 222 che scende dal tremalzo fino alla valle di S. Michele.
Fatto oggi con seby, virgil, mabande, giani79 andrea1969 e cecco. Per raggiungere la vetta consiglio di fare la salita descritta al 1 post. Avevo visto da qualche parte qui sul forum che ne parlava anche il diretur di questa discesa; ma io vi do la traccia GPS ;-)

Che aggiungere....... PROVATELO PROVATELO PROVATELO.

Giro All Mountain completo.
Farica in salita adrenalina in discesa.
Difficile al punto giusto da essere abbordabile da chiunque abbia un minimo di esperienza di montagna.
Non lo consiglio ad un neofita..... ma lo consiglio a tutti gli altri...... biammortizzati preferibilmente!!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo