Trial: Appuntamenti 2010 in Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ciao a tutti,

comunico anche qui, per quelli che magari interessati non lo sapessero, che quest'anno ci saranno ben 3 appuntamenti internazionali di trial nel nostro paese.

Il 24 aprile prossimo sulla scogliera di Puntarighini (LI) si svolgerà la prima prova di Coppa Europa BIU di BikeTrial, valida anche come 3^prova di C.to Italiano UISP.

Ho inserito una discussione sulla sez. Toscana: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153922

altre info: www.biketrialitalia.it

Dal 24 al 26 giugno a Biella ci sarà la 2^ prova di Coppa del Mondo UCI
.

info: Org.: VALLELVO BIKE
Via Trieste 30 – 13900 Biella
Tel/Fax: 0158495393
e.mail: [email protected]

Dal 31 luglio al 1 agosto a Darfo Boario Terme (BS) sarà di scena la 1^ prova del Campionato Mondiale BIU.

info su www.biketrialitalia.it

Ciao!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
SI potrebbe organizzare una streettata trial a firenze ?? durante l'estate non so quando ma che riunisca i biker della toscana
:offtopic:

sei naoki di trialmap o sbaglio :nunsacci:

cmq per un raduno streettata a FI io sono un po' sull'impegnato tra gare esibizioni e... ( :maremmac:) uscite in MTB.

Cmq se vi mettete d'accordo tra toscani e vicini (:spetteguless: meglio su trialmap, che qui non ci sono molti trialisti) ed io ci sono, vengo.

Ciao.


fine :offtopic:
 

Classifica mensile dislivello positivo