Trial in moto.. bici a motore?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
So che con questo video andrò "lievemente" off topic, me ne scuso anticipatamente con i moderatori stessi, ma onestamente credo valgano la pena di essere visti...in realtà ci sono cose piu vicine alle biciclette che alle moto...!! Insomma cascherò dalle nuvole ma dello street con le moto da trial fatto in questo modo proprio mi mancava...:-?



1: http://www.youtube.com/watch?v=V8tim7fqMJI&mode=related&search=

2: http://www.youtube.com/watch?v=KCy9nrchqFI&mode=related&search=
 

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
PAUUUUUURA!!!
il secondo lavevo già visto. a e farebbe troppa paura andare su cn l moto sul ponte dove vanno loro! cmq graaaaaaaaaandi!:-?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Da quanto ne so i motori da trial sono quasi tutti due tempi monocilindrico a liquido, cilindrata tra i 200 e i 300 cc, quindi potenze basse (non oltre i 20 cv, oltre questo valore credo sia controproducente) ma coppia da vendere..! I pesi dei mezzi pronti all'uso spesso non superano i 65 kg...

Chissà se un giorno qualcuno si inventerà di mettere un motore a scoppio sulle bici da DH...ma giusto per far meno fatica nel risalire :-? oppure per divertirsi pure in salita o-o
 
I quattrotempi stanno diffondendosi :

Scorpa 250 4t
trial.8.jpg

motore yamaha wr250

Honda Montesa 250 4t
hondartl250f.jpg


Beta rev4t 250
Beta_REV3_250-270_stpz.jpg


o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Da quanto ne so i motori da trial sono quasi tutti due tempi monocilindrico a liquido, cilindrata tra i 200 e i 300 cc, quindi potenze basse (non oltre i 20 cv, oltre questo valore credo sia controproducente) ma coppia da vendere..! I pesi dei mezzi pronti all'uso spesso non superano i 65 kg...

Chissà se un giorno qualcuno si inventerà di mettere un motore a scoppio sulle bici da DH...ma giusto per far meno fatica nel risalire :-? oppure per divertirsi pure in salita o-o

già fatto, ne ha fatta una anche la Scorpa, il motore lo hanno già messo alle bici da dh da tempo! se trovo i link li posto...

oink o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Giuro che non avevo mai visto niente del genere...ma dubito che soluzioni del genere possano essere sviluppate in larga scala...però sarebbe interessante aprire un topic a parte con le invenzioni e idee piu stravaganti nel mondo delle mtb!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
la scorpa 4 tricks lo volevo prendere io ma è un'edizione limitata e allora erano i "pezzi" erano già stati venduti tutti, ma ho chiesto alla scopra italia se ne trovano uno in vendita di tenermi informato. non si sà mai!
 

Classifica mensile dislivello positivo