Trial Show Motoraduno 2011 | Sant'Angelo in Vado

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ragazzi, come sempre tutti gli anni si ripete nel nostro paese lo spettacolo di moto e bici da trial che coinvolge il secondo weekend di ottobre in occasione del motoraduno nazionale durante la festa del tartufo bianco che dura tutti i weekend del mese.
Sono 2 pomeriggi di trial in modalità random da trascorrere con tanto divertimento, passione, buona musica e ottima compagnia.
Faccio un augurio di pronta guarigione a 2 trialisti che a causa di brutte cadute uno ha rotto uno ginocchio e l'altro il setto nasale (come visibile nel video).
buona visione

"http://www.youtube.com/watch?v=VUS8lwAAzYA"]http://www.youtube.com/watch?v=VUS8lwAAzYA
 
grazie, si certo non ci possiamo lamentare per l'affiatameto che c'è tra tutto il gruppo bici e moto e penso sia fondamentale divertirsi per poter continuare a praticare questo sport altrimenti la fatica e la frustrazione dei lenti progressi diventato insopportabili e ti portano a mollare... tieni duro! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo