Triathlon sprint MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
C'è qualcuno di voi che lo pratica? qualcuno che può dare lumi in merito? vorrei sapere come funziona, se al nord est c'è qualche team ... grazie

ti posso solo dire che a Cingoli stiamo per organizzare una gara di triathlon presso il lago di castreccioni, il posto è fantastico
una società molto tosta è la Torino3 di Torino, se cerchi con google Torino 3 trovi il sito, se cerchi il lago di castreccioni ne vedi le immagini molto belle
 
Ciao
io sono un patito del triathlon i MTB, secondo me unisce il divertimento della MTB con la completezza del triathlon.
"La" gara in mtb è l'x-terra (in italia www.xterraitaly.it) ma ci sono anche alcuni sprint simpatici. Anche dei duathlon carini.
Come squadre a Padova ce ne sono 2 e diverse altr nella zona. Il padova nuoto triathlon che si allena al bassanello (quando ero a padova nuotavo con loro) ed il triathlon padova che nuota a montegrotto (ad orari improponibili se non ricordo male:specc:). Tutti molto disponibili. Se ti serve qualche contatto mandami pure un MP.

Mi era sfugita la gara di cingoli:nunsacci: Adesso rivedo il calendario, se è organizzata bene come la 9 fossi..:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo