Tribe distribuisce FUNN in Italia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
4010.jpg


[Comunicato stampa]

DISTRIBUZIONE FUNN COMPONENTS 15 febbraio 2011

Siamo orgogliosi di ufficializzare la distribuzione esclusiva per il mercato Italiano del marchio FUNN e della sua linea componenti.
FUNN è un marchio che ha fatto storia nella MTB ed in particolare nel settore Gravity. Ha innovato (è stato il marchio precursore del manubrio “wide”) ed è nota per la robustezza e l’affidabilità dei suoi componenti.
FUNN sta dalla parte dei rider, con prodotti di qualità, accattivanti, disponibili nelle più svariate colorazioni e specifiche, prezzi estremamente competitivi, un rapporto qualità/prezzo al top.
Oggi FUNN vive un momento di grande innovazione e si è nuovamente distinta dai marchi concorrenti con il lancio della linea BOB – Bored of Black (“Stufi del nero”), non solo con la creazione di una gamma anodizzata che va dal manubrio alle guarniture, ma anche di una linea completa in soluzioni bicolore (manubrio, attacco, cannotto sella, guarnitura): qualcosa di unico sul mercato che saprà assecondare i più esigenti amanti delle personalizzazioni.
Già con la Fiera di Taipei (Marzo 2011), saranno rese note alcune novità 2012 che verranno presentate ufficialmente ad EUROBIKE e successivamente con noi di TRIBE a Padova in Settembre. Queste novità andranno a rinfrescare quei prodotti che necessitano di un restyling nonché a completare la gamma componenti con l’introduzione di qualche novità assoluta per il marchio.

A breve saranno comunicati anche nuovi Kit Transition con componentistica FUNN. Stay Tuned!
Per il lancio del marchio sulla nostra rete vendita è stata proposta una campagna promozionale. Per maggiori informazioni rivolgetevi al vs rivenditore di fiducia.
A questo indirizzo trovate listino e cataloghi.
 

Classifica mensile dislivello positivo