[TRIESTE] Rubata bici da passeggio...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
La scorsa settimana, probabilmente nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17, è stata rubata una bici da passeggio in viale XX Settembre, circa all'altezza del giardino pubblico. :-(

La bici era una classica da passeggio modello da donna, vecchia e mal messa però per me aveva un grande valore affettivo. Circa un'anno fa l'avevo riverniciata, adesso si presenta bianco panna con il manubrio e alcuni inserti (reggi-parafango e altri pezzi) blu elettrico; ci dovrebbe essere anche il cestello anteriore, ma era facile da togliere.
Non so veramente come si fa a rubare una bici del genere, visto che era legata con la catena sarebbe stato molto più ovvio se rubavano una bici più nuova, almeno funzionante. Infatti non credo che se ne faranno molto e la mia speranza è di ritrovarla abbandonata da qualche parte. Per un attimo ho pensato anche che siccome era ferma da molto tempo, la possano aver buttato via i netturbini; però non era un catorcio e poi era ben legata, dubito che lo possano fare.

Se qualcuno di Trieste la vedesse in giro, anche mal ridotta, mi farebbe un grosso favore se mi avvisa qui, o direttamente
email [email protected]
cel 3493587260

Grazie!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
era questa la bici con la quale avevi fatto gli 80 km/h giu' x via Commerciale?
Mi dispiace, certe cose fanno davvero dispiacere, spero che tu la possa ritrovare
 

Classifica mensile dislivello positivo