TriRide Gravity Shuttle (Il tuo shuttle in Sicilia)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale trail etneo preferireste?

  • Salto del cane

    Voti: 0 0,0%
  • Citelli

    Voti: 0 0,0%
  • Tiro al piattello ed Emmaus

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

zasu87

Biker novus
13/5/09
33
0
0
MESSINA
Visita sito
Citelli Day con TriRide Gravity Shuttle!!!

Domenica 29 Luglio, dalle ore 09.00 alle 16.00 Intera giornata di calata sul single trak del Citelli.
Raduno nello spiazzale del Rifugio Citelli alle ore 09:00, tutti pronti per calare a più non posso sui sentieri del Citelli, appena ripuliti e rinnovati con l'aggiunta di diverse varianti.
Il percorso è indicato soprattutto per bici all-mountain, ma se fatto a manetta il divertimento è assicurato addirittura con bici freeride e downhill, ma anche crosscountristi sono soliti a frequentare i singletrak del Citelli. Insomma è un percorso adatto a tutti, e domenica 29 Luglio ci sarà a vostra completa disposizione il TriRide Gravity Shuttle.Il prezzo per le risalite sarà di 25 €uro x Biker. Inoltre sarà possibile fermarsi al rifugio per ristorarsi. Vi aspettiamo!!!!

Per info e prenotazioni:
Giuseppe: 328 0220114 - 3477012510
Salvatore: 3297035693
 

Allegati

  • 157966_119117734898753_283445712_n.jpg
    157966_119117734898753_283445712_n.jpg
    6,8 KB · Visite: 148

zasu87

Biker novus
13/5/09
33
0
0
MESSINA
Visita sito
fatelo un colpo di telefono o lasciate semplicemente i nominativi per conferma, in modo da poterci organizzare con i furgoni per la risalita!!!! ;-)
nà a scialamuuuuu!!!
 

zasu87

Biker novus
13/5/09
33
0
0
MESSINA
Visita sito
molto probabilmente continueremo anche per tutto il mese di agosto e così via per i mesi successivi (che a mio parere da settembre in poi è il periodo migliore per raidare).
comunque posteremo su questo topic le prossime uscite. seguici!!!!!!:i-want-t:
 

zasu87

Biker novus
13/5/09
33
0
0
MESSINA
Visita sito
Ragazzi...chi fosse interessato per domenica ci contatti ai numeri indicati o semplicemente invii un messaggio su questo topic indicando un nominativo e il numero dei partecipanti e ovviamente un contatto!!! vi aspettiamo...dopo le pioggia di ieri il percorso è una vera favola....peccato non esserci!!!:bum-bum-:
 

Minuskite

Biker popularis
19/5/12
95
0
0
Avola
Visita sito
Porca miseria ,ieri mi hanno fatto un piccolo intervento al sederino :azz-se-m: non so se c e' la faccio per domenica ...... Speriamo sabato mattina ho il controllo dal medico vediamo cosa mi dice ......a proposito non vedo il video
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
M'bare io vengo a Catania il 2agosto girate ???? Nei pomeriggi ho sabato 4 agosto ???? Una 160 am va bene per il single di citelli ???? Ho visto il video e mi sembra più messo bene. ... Non vedo l'ora di calare...
 

zasu87

Biker novus
13/5/09
33
0
0
MESSINA
Visita sito
Ragazzi se riusciamo a riunire un gruppetto di circa 10 persone disposte a calare per domenica, il furgone sarà nuovamente a nostra completa disposizione!!! fatemi sapere!!!
 

zasu87

Biker novus
13/5/09
33
0
0
MESSINA
Visita sito
E' da un bel pò che non ci sentiamo ragazzi!!! bene, abbiamo zappato, rastrellato e ripulito per bene più percorsi sull'Etna, adesso vorremmo farveli vedere e provare!!!!
Giorno 8 e 9 dicembre mettiamo a vostra completa disposizione il Gravity Shuttle più spacchioso di tutto il comprensorio etneo.

Per maggiori info e prenotazioni non esitate a contattarci:
Salvo: 3297035693
Peppe: 3477012510
Vi aspettiamo...ricordate di darci la vostra conferma!!!:spetteguless:
 

zasu87

Biker novus
13/5/09
33
0
0
MESSINA
Visita sito
Riding sull'Etna con Triride Gravity Shuttle
SI RICOMINCIA...

La stagione invernale è appena trascorsa, e i nostri trail sono pronti per essere raidati a dovere!!!
Dopo un lungo periodo di calma, che ci ha permesso di dedicarci al trailbuilding, con modifiche e aperture di nuovi sentieri, siamo pronti nuovamente con il servizio TRIRIDE GRAVITY SHUTTLE.
Giorno 20 e 21 Aprile, inaugureremo la stagione dello Shuttle, con il servizio di risalita disponibile dalla mattina alla sera ( 09.00 – 17.00).
I trail sarete voi a sceglierli, in base alle vostre preferenze (ovviamente sceglierà la maggioranza):
Salto del Cane (freeride- downhill);
Citelli (all mountain- enduro- freeride);
Emmaus (all mountain);
Tiro al Piattello (downhill- freeride).


Per info, costi e prenotazioni:

Giuseppe 3280220114
Salvatore 3297035693
 

Classifica mensile dislivello positivo