Troll 2017: nuove tendenze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Ciao a tutti, l'aria di novità per il 2017 non riguarda solamente le nostre bike ma anche delle new entry del forum.

Non so se è solo una impressione mia ma, vedo una nuova tendenza, quella del troll evoluto, una specie di evoluzione alla ciao darwin, nella quale il troll diventa intelligente, cioè alterna periodi di trollaggio a periodi di risposte + o meno serie, viaggiando sul filo tra il rimanere e il volar via.....sogno o son desto?
:medita::smile::il-saggi:
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Ciao a tutti, l'aria di novità per il 2017 non riguarda solamente le nostre bike ma anche delle new entry del forum.

Non so se è solo una impressione mia ma, vedo una nuova tendenza, quella del troll evoluto, una specie di evoluzione alla ciao darwin, nella quale il troll diventa intelligente, cioè alterna periodi di trollaggio a periodi di risposte + o meno serie, viaggiando sul filo tra il rimanere e il volar via.....sogno o son desto?
:medita::smile::il-saggi:
Volevo rispondere da troll ma non mi veniva in mente nessuna battuta fastidiosa da fare, sono nel periodo + o - serio, scherzi a parte (prima che mi bannino) il periodo troll è finito da tempo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io non credo molto alla ''evoluzione'' dei cosidetti troll,credo di più ad una involuzione dell'intelligenza media italiana...sempre più tecnologici,ma sempre più ignoranti...badate bene ,ho detto ignoranti,non stupidi...non mi permetterei,anche se ad onor del vero si leggon di quelle stupidate che non stan ne in cielo ne in terra a volte...:celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non è così facile usare due account diversi sul Forum senza essere scoperti...Io l'avevo fatto per scherzo dopo aver letto il regolamento (che non lo vietava espressamente) ma mi hanno beccato subito e mi sono preso 2 settimane di sospensione....Pero' non mi sono mai spalleggiato da solo né usavo le rep +/- impropriamente....In ogni caso penso che un periodo di "trollaggio" lo passano tutti più o meno volontariamente....Io però diffido molto anche di quegli utenti "consolidati: che passano tutto il giorno sul Forum a scrivere qualsiasi cosa ovunque dispensando saggezza e cultura spicciola (altra fase abbastanza comune che poi normalmente passa) o aprono thread continui senza senso, il cui unico scopo è attirare l'attenzione su di sé......C'è tanta frustrazione e solitudine dietro queste situazioni a mio avviso
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Non è così facile usare due account diversi sul Forum senza essere scoperti...Io l'avevo fatto per scherzo dopo aver letto il regolamento (che non lo vietava espressamente) ma mi hanno beccato subito e mi sono preso 2 settimane di sospensione....Pero' non mi sono mai spalleggiato da solo né usavo le rep +/- impropriamente....In ogni caso penso che un periodo di "trollaggio" lo passano tutti più o meno volontariamente....Io però diffido molto anche di quegli utenti "consolidati: che passano tutto il giorno sul Forum a scrivere qualsiasi cosa ovunque dispensando saggezza e cultura spicciola (altra fase abbastanza comune che poi normalmente passa) o aprono thread continui senza senso, il cui unico scopo è attirare l'attenzione su di sé......C'è tanta frustrazione e solitudine dietro queste situazioni a mio avviso
chiunque un po' troll lo è sempre anche nella vita cioè prendere per il sedere in maniera più o meno offensiva gli amici è una cosa normale, basta che non si faccia solo quello
piccolo ot: mi voglio convertire al pastafarianesimo
 

Classifica mensile dislivello positivo