Trova la bici e vinci il nuovo reggisella Uptimizer

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Naspanna

Biker novus
12/10/13
2
0
0
Visita sito
Salve Signor Marco,
con il suo gentile consenso, mi offrirei di ricompensare il commento sul tema " Dov'é la novità ", che mi ha talmente divertito,

Commento di Andreazzo80 pubblicato il 12-10-2013, 21:09:40 #45

Trovato! Hanno eliminato il paletto di sostegno sostituendolo con un comodo muro!!!
Oppure l'adesivo 1 sulla sede cannotto sterzo

con uno di questi cosi porta sella ( mi scusi, ma come indicato sono biker novus, salvo che non ho ancora la bici )
E siccome sono magnanimo e di buon umore, e non insensibile ai primi commenti, le chiederei di poterne offrire uno anche a quelli che non potranno venire a Finale, le lascio determinare come attribuirlo
Nell'attesa di un suo cenno positivo, cordiali saluti
Un altro Andrea
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
[MENTION=1]marco[/MENTION] ci puoi parlare anche della sella da enduro che hai sulla bronson ?! o c'è gia un articolo a riguardo che hai gia fatto e me lo sono perso ?
 

Uptimizer

Aziende
12/10/13
4
0
0
Visita sito
Qualche dato interessante come anteprima:
Uptimizer è un dropper post infinite travel da 125-155mm di corsa
funzionamento idraulico/pneumatico con azionamento meccanico e remote tipo joystick.
Previste due tipologie, sia con cavo esterno ma fisso, che con passaggio cavo interno al telaio.
30.9-31.6
 

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
Si ma dai non posso farmi tutta quella strada per venire a vedere la finale ligure... faccio prima a comprarlo che a spendere tutti quei soldi di gasolio xD anzi chiederò al mio caro amico Lupo di fargli la foto ahahaha
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Qualche dato interessante come anteprima:
Uptimizer è un dropper post infinite travel da 125-155mm di corsa
funzionamento idraulico/pneumatico con azionamento meccanico e remote tipo joystick.
Previste due tipologie, sia con cavo esterno ma fisso, che con passaggio cavo interno al telaio.
30.9-31.6
.... e accidenti un 150 mm con diametro 27.2 sarebbe MOLTOOOOOO gradito
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Eh già, a finale come ci arrivo? A giusto vado all'aeroporto, prendo un aereo, poi il treno, poi l albergo poi a pranzo e cena fuori, si si dai si può fare................. si può fare che faccio prima a comprarlo!
 

Classifica mensile dislivello positivo