Troy Lee Designs presenta il casco Stage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
Troy Lee Designs presenta il casco Stage
Screen-Shot-2018-08-20-at-10.16.53-AM-1600x1066.png


Continua la lettura
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Quindi il Met Parachute ha perso il titolo di "THE LIGHTEST ASTM CERTIFIED FULL FACE HELMET IN THE WORLD" per 10 grammi !? :saccio:


"Calotta esterna in Polylite rinforzato in fibra" ... uffa cosí non posso neanche prenderli in giro, ricordo ancora quanto ho riso con l'A2 che aveva la "Calotta esterna in policarbonato rinforzato con fibre aerospaziali" :smile:
Il bello è che dopo averli presi non poco per il c., l'A2 l'ho pure comprato e mi ci trovo benissimo (merito delle fibre aerospaziali, ovviamente !!!) :roll:
 
Ultima modifica:
T

teoDH

Ospite
Hanno fatto bene, quest'anno ho visto un sacco di proframe in giro per i bikepark, tld avrà visto i dati di vendita e si è affrettata a proporre qualcosa di simile, oltretutto mi sembra molto più robusto del proframe, inoltre il FOX dentro sembra un caschetto da XC, mentre questo sembrerebbe meglio imbottito
 

alfa5610

Biker novus
8/4/17
10
0
0
24
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper comp Carbon 29 160
Il fox proframe è una cineasta colossale, plastica assemblata male e prezzo esagerato. Testato e disgustato profondamente. Tld speriamo faccia di meglio
 

Classifica mensile dislivello positivo