News Troy Lee Designs presenta il nuovo casco A2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Troy Lee Designs presenta il nuovo casco A2

17B-A2-PINSTRIPE-BLU-BEAUTY-2-1600x1067.jpg


Continue reading....
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sicuramente chi spende dodicimilaeuro per una bici non avrà problemi a comprare un casco da 240!
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
bello mi piace,ma concordo con tutti con il prezzo è eccessivo,mi tengo il mio bell super 3r mips pagato meno e in + con la mentoniera!
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Io ho dato una chance all'A1 dopo averlo accolto in modo "tiepido" quando uscí sul mercato. Calza molto bene, é piú caldo di un casco da xc ma dopo un anno usato intensamente ha segni di usura molto limitati. Se hanno aumentato in modo significativo la ventilazione, questo sará un ottimo candidato tra un pó di tempo (e sará anche giá scontatissimo :-) )
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Appena lo trovo lo compro, ho 2 a1 e mi sono trovato molto bene, non ho il mips e per la sicurezza non bado a spese, come integrale ho un kali carbon kevlar che non è mips quindi appena trovo un integrale di pari livello mips compro pure quello !
 

Classifica mensile dislivello positivo