TRUFFA CON FURTO DELLA BICI AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Oggi è successo un fatto molto triste. Un mio amico con una Commercal 2018 con sospensioni appena arrivate ieri (fox 40 grip 2 2019 e fox x2 2019) decidiamo di andare al bar. usciamo tutto tranquillo. Ci beviamo una coca cola per restare piu concentrati durate il riding. Eravamo a 2 metri dalle bici. Arrivano 3 Rumeni clandestini della zona ( non ho niente contro gli stranieri sia chiaro ) prendono la sua bici ( la mia enduro con fox 36 grip 2 e dhx2 non l 'anno presa per fortuna). Corro subito mi metto in sella e gli rincorro. Si nascondono dietro una casa. svolto l'angolo, trovo la bici con una bozza sul telaio, forcelle fox 40 nuove con uno stelo tutto interamente graffiato, come il fox x2. Trovata sul muretto dietro la casa, in quelle condizioni. Chiamato i carabinieri ma niente.....
È stato fortunato, avrebbero potuto anche spaccare qualche raggio, piegare i dischi, far prendere aria ai freni, piegare il manubrio, stortare il telescopico...
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver and Tc70

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Innanzitutto, non sai cosa significhi razzista, che non è necessariamente un insulto (per qualcuno è anche un complimento). Il sentire il bisogno di specificare che "non si è razzisti" è solitamente il primo indizio per tanare un razzistello.
Ad ogni modo, si, il tuo è ovviamente un commento razzista, che tu lo sia o meno poco importa, diciamo che ti è scappato.
In primo luogo, la descrizione della truffa del collega non lasciava in alcun modo intendere la nazionalità dei truffatori (anzi, specifica parlassero un italiano perfetto), tantomeno il colore della pelle o la loro condizione sul territorio italiano...tirare fuori gli africani clandestini che arrivano col barcone, si, è razzista ma non perchè siano dei poveri cristi eh, è proprio "oggettivamente" così.
mio dio che tristezza che mi fa il tuo commento.
scusami se non ti rispondo, ma non accetto la tua provocazione gratuita basata solo su illazioni tue personali condite dal nulla cosmico.. pura demagogia spicciola.
ragazzi torniamo a parlare di bici che e meglio.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi ero promesso di non più intervenire e avevo suggerito di calmare gli animi e le parole negli interventi,ma vedo,come spesso succede,l'appello mio e di altri è scaduto miserabilmente,per cui non me ne voglia l'ideatore del Thread con cui sono solidale,se richiamo all'attenzione i Mod @tostarello e o @sembola,per come sta virando pian piano l'intero Thread...perchè credetemi,che ormai non c'è più nulla da aggiungere e lo si potrebbe chiudere qui,prima che degeneri veramente,(potreste benissimo dirmi di non leggerlo e non rompere i cogli@ni,ma...c'è sempre un ma...),auspico stavolta l'appello non cada nel vuoto grazie...e non me ne vogliate...peace and love. ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avevamo preso una buona strada con la raccolta di consigli
Ma nelle ultime pagine si sta trasformando in una raccolta di stronzate, di ingiurie, di luoghi comuni, e di incitazioni alla violenza
Suggerirei ai mod di chiudere il thread, visto che continuare di questo passo non promette nulla di buono

@tostarello che ne pensi?

se lo vuole l'autore del topic anche subito altrimenti, invitando tutti ad automoderarsi, vediamo come prosegue

Mi ero promesso di non più intervenire e avevo suggerito di calmare gli animi e le parole negli interventi,ma vedo,come spesso succede,l'appello mio e di altri è scaduto miserabilmente,per cui non me ne voglia l'ideatore del Thread con cui sono solidale,se richiamo all'attenzione i Mod @tostarello e o @sembola,per come sta virando pian piano l'intero Thread...perchè credetemi,che ormai non c'è più nulla da aggiungere e lo si potrebbe chiudere qui,prima che degeneri veramente,(potreste benissimo dirmi di non leggerlo e non rompere i cogli@ni,ma...c'è sempre un ma...),auspico stavolta l'appello non cada nel vuoto grazie...e non me ne vogliate...peace and love. ;-)

Forse è davvero il momento di chiudere
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo