truffa hotmail????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
ciao a tutti poco fa mi e' arrivata una mail da parte della squadra di hotmail, dicendomi che stanno cancellando alcuni account inutilizzati ma io lo uso... eccome!!
mi chiedono di inviare nome utente password nascita e paese ma il nome del mittente e' un certo MARION MALAQUIN mai sentito...
vi giro la mail,
datemi consigli!!!

Gentile utente,


CONFERMA IL VOSTRO ACCOUNT SERVIZI WINDOWS LIVE. Verifica conto GRATIS HOTMAIL ORA!







Grazie per il ritorno a Hotmail.
Questa email è al nostro servizio clienti. Inviamo questa mail a tutti gli utenti di Hotmail per misura di sicurezza. Abbiamo ingorghi a causa della registrazione di anonimato per comptesHotmail, Stiamo chiudendo alcuni account di Hotmail e il tuo account è stato tra quelli da eliminare. Inviamo questo messaggio in modo da poter verificare e fateci sapere se siete ancora interessati a utilizzare l'account. Se siete ancora interessati, Si prega di confermare il tuo account compilando lo spazio sottostante. Il tuo nome utente, password, data di nascita e il vostro paese informazioni sono necessarie per verificare l'account. Fa parte delle nostre possibilità.


A causa della congestione in tutti gli utenti Hotmail e rimozione di tutti gli account Hotmail inutili, Hotmail saranno costretti a chiudere tutti gli account inutilizzati, è necessario confermare il tuo indirizzo e-mail compilando i dati di accesso al di sotto dopo aver fatto clic il pulsante di risposta, o il vostro account verrà sospeso entro 24 ore per motivi di sicurezza.

* Nome utente:...........................

* Password/parola d'ordine: .................................
* Data di nascita: ..........................

* Paese o territorio: ...........................


Dopo aver seguito le istruzioni sul foglio, il tuo account non sarà interrotto e continuerà come al solito. Grazie per la vostra attenzione a questa richiesta.


Attenzione! Tutti gli utenti di Hotmail, che si rifiuta di aggiornare il suo account dopo due settimane di ricevere questo avvertimento perderà il suo account in modo permanente.

Cordiali saluti,
 

Classifica mensile dislivello positivo