TRUFFATORE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitbull6

Biker popularis
Feedback: 0 / 0 / 0
23/11/09
61
4
perugia
SALVE A TUTTI I BIKER, SE AVETE MESSO IN VENDITA UNA MTB E VI CONTATTANO DA TARANTO, DICENDOVI CHE E' UN INCARICATO DELLE VENDITE DI UN NEGOZIO DI BICI....... E' UN TRUFFATORE. VI MANDA IL CONTATTO SU WZ CON IL LOGO E L'INDIRIZZO DI UN NEGOZIO DI BICI ( TOTALMENTE ESTRANEO) E VI INCANTA. OKKIO.

4 errori di manutenzione da non fare

• Like
Reactions: gambero71

Andrea321

Biker assatanatus
Feedback: 108 / 0 / 1
1/10/07
3.447
371
Cesena
Bike
Santa Cruz Hightower 29
in che modo avverrebbe "l'incanto" ? Pagamenti in contrassegno o tramite procedure strane ?

faustino56

Biker serius
21/6/15
156
73
63
Provincia di Bologna
Bike
Torpado 29"
SALVE A TUTTI I BIKER, SE AVETE MESSO IN VENDITA UNA MTB E VI CONTATTANO DA TARANTO, DICENDOVI CHE E' UN INCARICATO DELLE VENDITE DI UN NEGOZIO DI BICI....... E' UN TRUFFATORE. VI MANDA IL CONTATTO SU WZ CON IL LOGO E L'INDIRIZZO DI UN NEGOZIO DI BICI ( TOTALMENTE ESTRANEO) E VI INCANTA. OKKIO.
Probabilmente è quel galantuomo che ha fregato penaxc..
https://www.mtb-mag.com/forum/t/truffa-su-bici-in-vendita-online-da-parte-di-giandomenico-esposito.383983/#post-8787386

Railspike

Biker Blasphemius
Feedback: 6 / 0 / 0
22/9/15
1.433
486
Bike
Trek Fuel Ex 8
Essendo il "venditore" basta aspettare l'accredito del bonifico o fare verifica tramite C.R.O. se si tratta di bonifico. Paypal l'accredito è immediato. Come si fa a farsi fregare? Bisogna mettersi di impegno, eh?!

pitbull6

Biker popularis
23/11/09
61
4
perugia
Essendo il "venditore" basta aspettare l'accredito del bonifico o fare verifica tramite C.R.O. se si tratta di bonifico. Paypal l'accredito è immediato. Come si fa a farsi fregare? Bisogna mettersi di impegno, eh?!
eccone un altro.....mica so tutti furbi come te. ho solo avvisato.

OZZY1982

Biker ultra
28/3/16
657
87
Cmq tutto ciò vale non solo per le bici...

Quando ho venduto l auto molta gente mi avrebbe dato in mano assegni bancari, il venerdì sera...oppure ricevute di bonifico...
Ed anche lì...il bonifico può essere revocato.

Se sono 3/4000 Milà euro....CONTANTI.
E BASTA.

e consegna a mano.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
18.995
5.353
50
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...

Fondalmentamente, se analizzi bene, non ti è stato detto nulla di offensivo...non serve te ne risenta...hai fatto bene a segnalarlo, ci mancherebbe, ma vien da dire anche...chi è causa del suo mal...;-)

• Like
Reactions: Railspike

tostarello

Moderatur ologrammaticus
15/11/05
37.351
2.001
63
roma
c'è già una discussione con maggiori riferimenti :

si continua lì