News Truvativ e TLD insieme per la gamma Descendant CoLab

Staff

Redazione
17/12/10
3.775
912
0
Visita sito
Truvativ e TLD insieme per la gamma Descendant CoLab
HB-DESC-CL1-A2_c_800mm_25mm_Aluminum_Red_Camo_Front_M-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
T

teoDH

Ospite
In pratica mi state dicendo che il logo TLD fa alzare il listino della guarnitura di 120 euro e dei manubrii di 40? Mi compro un adesivo è faccio prima!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
In pratica mi state dicendo che il logo TLD fa alzare il listino della guarnitura di 120 euro e dei manubrii di 40? Mi compro un adesivo è faccio prima!!!

Non è una novità. In fondo è da 20 anni che il logo TLD fa lievitare il prezzo anche dei suoi stessi prodotti rispetto all'effettiva qualità...
 
T

teoDH

Ospite
In pratica mi state dicendo che il logo TLD fa alzare il listino della guarnitura di 120 euro e dei manubrii di 40? Mi compro un adesivo è faccio prima!!!

Non è una novità. In fondo è da 20 anni che il logo TLD fa lievitare il prezzo anche dei suoi stessi prodotti rispetto all'effettiva qualità...
I loro caschi o il loro abbigliamento si pone sul mercato allineato a marchi altrettanto blasonati, qua chi ha sbagliato non è a mio parere TLD ma SRAM.
Un conto è se sviluppi una guarnitura nuova (avrebbe avuto imho più senso apporre il logo TLD sulla nuova guarnitura da DH a quel punto), ma se hai la stessa guarnitura a listino, ci può stare un aumento del 5-10% per il cobranding, d'altronde dovranno pagare una royalty a TLD, ma se spari così alto a mio parere ti dai la zappa sui piedi.
 

Classifica mensile dislivello positivo