Tu chiamale, se vuoi, emozioni...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mentre mi preparo per un pochino di sano riding mattutino pre lavorativo, penso a sto nuovo 3D.

Poche regole semplici.
1) postare un'immagine (di vostra proprietà o che vi ritragga) e una breve didascalia.
2) non commentare le immagini precedenti. Se vi piace, esiste la bilancina sulla sinistra... ;-) ... se non vi piace andate oltre!
3) indicare sempre il nome di chi ha scattato la foto.

Inizio io...

PHOTO: io...
1415311_10200827578988647_1066743899_o.jpg

E poi, dopo una salita apparentemente insormontabile, immerso nel silenzio ancestrale del sottobosco, inizia un sentiero. Una traccia. Segui il singletrack e ne assecondi il flow con il tuo ritmo e ti godi la discesa. Un sorriso ti si stampa sul volto felice. Grazie ancora mountain bike.
 

MoZoT

Biker popularis
10/6/05
55
0
0
Visita sito
PHOTO: io!

E finalmente siamo io e te, attorno a noi solamente il vento tra le foglie e l'acqua del fiume, una musica per le mie orecchie.
 

Allegati

  • IMG_20130521_182324.jpg
    IMG_20130521_182324.jpg
    62,7 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: said4m and bruschez

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
... e poi ti chiamano al cancelletto di partenza. Hai circa un minuto per finire di trovare la concentrazione. Sei convinto di riuscirci. Conosci la pista palmo a palmo. Ogni dannattissimo sasso e ogni verde filo d'erba. Sai dove puoi osare. Conosci i tuoi limiti e quelli della tua bici. Già... La tua bici... Le parli per un istante e le chiedi di non tradirti... E se la tratti bene, sai già che non ti tradirà. Sistemi la mascherina. Posi le mani sulle manopole. Urlando, per farsi sentire dentro il tuo integrale, ti danno il segnale: "5 SECONDI". I cinque secondi piu lunghi della tua vita. Contano al contrario. Ritmati. Ma quando tolgono la mano... Sei un proiettile di una 9mm che schizza via dalla bocca di fuoco. Curva, salto, pietraia, curva, curva, salto, attraversamento, salto, pietraia. Una sequenza che conosci bene. È la tua gara e tu sei in forma. Jolly su jolly accettati dalla dea bendata. Pedali in un modo che non credevi possibile. Dai tutto. Sei al 110 % delle tue capacità e sai che l'unica cosa che vuoi è attraversare quelle due fotocellule. Ultimo salto! Sprint finale! Hai finito. L'adrenalina si ferma. Sei felice di aver finito la tua run. Il problema è che vuoi ancora adrenalina e così corri per la risalita, esattamente com un bambino che non vuole smettere di giocare.

RIDER: Davide Palazzari
SPOT: Iglesias - Trofeo estremo sud
PHOTO: io

5732011582_248abd3aa3_b.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: said4m

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina,
del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche,
di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi
image.php

Photo : sheva 27
Location: Perda De Sa Mesa
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
45
sassari
Visita sito
Carloforte estate 2013 qui' ho conosciuto la mtb quella vera dove si sale quasi all infinito per poi essere premiati con lo spettacolo che la natura ci regala,dove scopri posti che non sapevi che esistessero,dove i crampi e' il sudore diventano parte piacevole del gioco
u4yrysan.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dopo un turno di lavoro stressante, con il nervoso che porta ad essere irascibili per ogni inezia, dopo una discussione con la moglie (O con la fidanzata), Dopo orari di lavoro massacranti, visite ai parenti, riunioni di condominio, litigi per il posto auto, rapimenti alieni, tasse, TARES, IMU... dopo che ogni cosa ti fa girare le balle.... Lei è li che ti aspetta... casco allacciato e via... ora, tu e la tua mountain bike, siete pronti... conta solamente il riding... I LOVE MY MOUNTAIN BIKE.

PHOTO: Io...
1465307_10200921979228594_1875335752_n.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Andare in mountain bike è meraviglioso... e quando vai con gli amici.... beh... tutto ha un sapore speciale! Tre companeros che pensano solamente a divertirsi... in posti da favola!

RIDERS: Io, [MENTION=21351]phillha[/MENTION], [MENTION=17163]Suprimu[/MENTION]
LENSMAN: mia moglie [MENTION=24749]SilviBont[/MENTION]
SPOT: Chia - Spartivento - Cala ferraglione

3055167703_d46855eec5_b.jpg


COLONNA SONORA CONSIGLIATA:
Fabio Canu - Last crime.wmv - YouTube
 

Classifica mensile dislivello positivo