Tubeless strip

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cruzmcmlx

Biker serius
9/10/08
149
9
0
Visita sito
Ciao, ho un problema con gli strip, li ho montati senza problema su una gravel, tutto funzionava alla perfezione, dopo un mese circa la ruota posteriore perde pressione, localizzata la perdita in prossimità della valvola, la smonto la rimonto ne monto una di altro produttore niente c'è sempre questa fastidiosa perdita, alla fine scopro che la perdita e' dovuta a delle microfratture in almeno 2 punti dello strip.
Non ho mai superato le 4 atmosfere di pressione, uso però come sigillante lo Stan, può essere questo il motivo?
Grazie saluti.
 
Ultima modifica:

cruzmcmlx

Biker serius
9/10/08
149
9
0
Visita sito
Ciao, purtroppo anche la ruota anteriore perde pressione stesso problema microfratture sullo strip in prossimità dei fori sul cerchio, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? mi spiace dover abbandonare questa soluzione
 

Classifica mensile dislivello positivo