Tutte le carte bancomat ricaricabili,sia bancarie che della posta,sono uguali?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Vi faccio questa domanda (a chi ne sa' più di me!!!)perchè quà si parla solo di pagamenti effettuati con Postepay per gli ordini on line.
Ora io ho una ricaricabile del Monte dei Paschi e forse altri utenti ne avranno di altre banche che pero' vengono fornite dalla banca con l'indicazione"specifiche per pagamenti online" e che tutte hanno il sistema di pagamento Visa electron quindi uguali a quella delle Poste.
Possibile che tutti usino la Postepay?????
La mia, come le altre,possono fare fare le stesse "cose" della Postepay???
Grazie mille a chi puo' spiegarmi bene.
Un saluto.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao. Io non uso postepay ma compro comunque online. Per comodità preferisco una ricaricabile (una Visa Electron rilasciata dalla mia banca) comunque si possono usare tutte le carte di credito senza problemi.
Se vuoi stare un poco più sicuro puoi associare la tua carta di credito a servizi di pagamento p.e. PayPal. Ti crei un account, gli associ la carta di credito e usi quello per pagare.
 

Classifica mensile dislivello positivo