tutte le vostre Bottecchia qui !!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
...ex solo perchè la front non fa per me ma esteticamente era da sbavo!
A dire la verità un telaio simile avrebbe meritato una componentistica migliore (in particolare ruote degne di tal nome)...
 

Allegati

  • 100_0598.jpg
    100_0598.jpg
    59,8 KB · Visite: 102
  • 100_0595.jpg
    100_0595.jpg
    60,6 KB · Visite: 66
  • 100_0597.jpg
    100_0597.jpg
    59,4 KB · Visite: 56

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Sempre riguardo a Bottecchia: qui dalle mie parti ne vedo sempre di più!!!
Un mesetto fa o poco oltre durante un'uscita incrociai uno stradista con la 8avio, un paio con le "alta velocità" e due bikers con rispettive fadalto abbigliati Bottecchia...
Anche due/tre miei amici si sono presi delle Bottecchia entry level e devo dire che esteticamente sono molto accattivanti.
Inoltre vedo anche un biker del mio paese girare con una Lagorai...
 

theramandoloman

Biker novus
12/5/12
42
0
0
udine
www.flickr.com
io ho la + piccola delle bottecchia la fx500 . Non sarà un top di mtb ma anche se nn avrà componenti eccelsi ( per me son + che ottimi per il mio uso ) almeno non è un pugno nell'occhio come le pari prezzo del decathlon . si dice che ha una forcella schifosa e altre cose scadenti . io son leggero e a me va benissimo , in giro nn per strada nn sento manco un sassolino sotto le ruote , freni inchiodano pure troppo nonostante nn siano a disco anche se si usureranno + in fretta . se già questa che è la + piccola mi trovo bene figuriamoci i modelli successivi . la fx 510-520 mi piacevano anche di + ma costavano troppo e nn valevano la spesa per il mio uso .
L'unico appunto che posso dire è che uscita dal negozio mi ha dato qualche volta problemi col cambio . In salita mi è saltato il cambio forse è solo questione di regolarlo bene ( ovviamente in garanzia ) .
 

biker for life

Biker popularis
27/6/12
95
0
0
Sicilia
Visita sito
davvero belle le vostre Bottecchia ;) complimenti.. speriamo ke altri si uniranno al gruppo ;) io ho la nuova fx 530 disk, ha freni a disco idraulici avid elixir, è davvero una bici favolosa.. mi ci trovo veramente bene !! anche dove sto io ne vedo abbastanza di bottecchia, un mio amico ha anche una bottecchia fx 530 ma di qualke anno fa.... sinceramente io ho preferito la Bottecchia sia xkè ho sentito molti pareri positivi a proposito di questa bici, sia xke la Bottecchia fa dei telai molto belli esteticamente, cosa ke alcune case produttrici non fanno... e sono molto fiero di possedere una Bottecchia ;) in alcune foto vedete il portaborraccia di serie( quello grigio) ma l ho cambiato con uno più bello esteticamente( lo potete notare nella prima foto).. spero vi piaccia la mia bellissima bici ;)
 

Allegati

  • Foto0681.jpg
    Foto0681.jpg
    56,5 KB · Visite: 76
  • SDC18140.jpg
    SDC18140.jpg
    60 KB · Visite: 52
  • SDC18128.jpg
    SDC18128.jpg
    61 KB · Visite: 48
  • SDC18135.jpg
    SDC18135.jpg
    59,7 KB · Visite: 47

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
veramente una bellissima Bottecchia :) ma la possiedi ancora ?

No purtroppo.
La vendetti dopo una decina di uscite per vari motivi:
- provenivo da una full e non riuscivo ad adattarmi alla front
- andavo a ballare (scuola, balere, esibizioni, ecc) quasi tutte le sere e non avevo molto tempo da dedicare alla mtb (e la passione si era parecchio sopita...)
- con mia moglie decisi di prendere uno scooter per fare gite e giretti in zona!

Devo dire che riuscii a venderla in circa una settimana dopo averla messa sui siti di annunci on line!
Beh...era bellissima, esteticamente il Fadalto per me era (ed è) uno dei telai più belli esteticamente!
 

theramandoloman

Biker novus
12/5/12
42
0
0
udine
www.flickr.com
circa 50 km tra strade bianche /asfalto ieri con la fx500 . andatura sull'asfalto sui 30km/h e so ancora vivo . Ho pure incrociato 2 che mi hanno sverniciato con una bottecchia da corsa quindi anche da ste parti se ne vedono in giro.
 

biker for life

Biker popularis
27/6/12
95
0
0
Sicilia
Visita sito
bella bici, non l avevo vista di questa colorazione, avevo visto il modello alternativo, quello bianco e verde.. questa devo dire ke ha colori che risaltano di più.. complimenti ;) io con la mia in un mese e due settimane, non usandola proprio tutti i giorni a causa del caldo, ho fatto 250 km in totale, e mi ha dato soddisfazioni in ogni uscita..
Su ragazzi mettete le vostre foto !! dobbiamo essere in tanti :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo