Tutti i bikers di Bari e provincia qui. Il Censimento!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Visto e considerato che ad oggi ancora non ho capito quanti siamo della nostra città e provincia ad essere iscritti a questo Forum, mi permetto di fare un piccolo censimento con il vostro aiuto.


Tutti coloro che rientrano in questo territorio potranno segnalarsi in questo topic, affinchè finalmente riusciremo a capire quante persone "Biker Barensis" sono presenti su questa piattaforma virtuale.:celopiùg:


Grazie a tutti voi per la collaborazione.
E' anche un modo in piu' per conoscerci meglio, no!?

Cominciamo allora????

Io sono Sergio da Bari
e vi mando tantissimi saluti.​

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • 547px-Provincia_di_Bari-Stemma.JPG
    547px-Provincia_di_Bari-Stemma.JPG
    7,1 KB · Visite: 63
  • bari_stemma_02.JPG
    bari_stemma_02.JPG
    14 KB · Visite: 63
capocomitiva aggiorna il primo messaggio in modo da fare una lista con tutti gli utenti


Giustissimo. Ed eccoti accontentato. Allora riepilogando ad oggi la situazione è la seguente (in ordine cronologico):
  1. Il Capocomitiva (me medesimo, da Bari);
  2. Motofanatic (Gabriele) da Triggiano (BA);
  3. Argh da Cozze (BA);
  4. Mistral891979 (Marco) da Turi;
  5. boomnder (Francesco) da Bari;
  6. giaelo (Lorenzo) da Conversano (BA);
  7. LeoPtWo (Leo) da Rutigliano (BA);
  8. Garibaldi (Francesco) da Rutigliano (BA);
  9. biglia2000 (Antonello) da Conversano (BA);
  10. domitillo (Antonio) da Conversano (BA);
  11. WhiteFly (Giovanni) da Turi;
Al momento ne siamo quindi 11, anche se ci sta qualcuno che è ancora restio ad inserirsi.......vabbè.....ognuno è libero di mettersi o meno.

Ma vedrete che a breve arriveremo a raddoppiare questa cifra, se non proprio a quadruplicarla!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Si hai ragionissimo. Alcuni pero' lo hanno letto e fatto finta di niente.......ehehhehehehe

Stendiamo un velo pietoso. Sembra che sto "schedando" i ciclisti secondo qualcuno......vabbè và. Meglio che mi sto zitto.........:omertà:.


Devi avere pazienza. L'idea è bella.
Forse hai usato un titolo non molto chiaro.
Io cmq avrei preferito un topic che raccogliesse i bikers di tutta la nostra sezione divisi in regione. Se siamo tutti d'accordo potremmo modificarlo e fare un censimento completo della nostra sezione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo