Tutti i bikers di Bari e provincia qui. Il Censimento!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Giustissimo. Ed eccoti accontentato. Allora riepilogando ad oggi la situazione è la seguente (in ordine cronologico):
  1. Il Capocomitiva (me medesimo, da Bari);
  2. Motofanatic (Gabriele) da Triggiano (BA);
  3. Argh da Cozze (BA);
  4. Mistral891979 (Marco) da Turi;
  5. boomnder (Francesco) da Bari;
  6. giaelo (Lorenzo) da Conversano (BA);
  7. LeoPtWo (Leo) da Rutigliano (BA);
  8. Garibaldi (Francesco) da Rutigliano (BA);
  9. biglia2000 (Antonello) da Conversano (BA);
  10. domitillo (Antonio) da Conversano (BA);
  11. WhiteFly (Giovanni) da Turi;
Al momento ne siamo quindi 11, anche se ci sta qualcuno che è ancora restio ad inserirsi.......vabbè.....ognuno è libero di mettersi o meno.

Ma vedrete che a breve arriveremo a raddoppiare questa cifra, se non proprio a quadruplicarla!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

bhè...l'ordine cronologico nel 3d, ma nel forum mi sa che il piu anziano sia panixia...si iscrisse all'età di 7 anni al forum. mancano cmq tante persone ancora, non abbiate frette. escono, escono.......
 
Devi avere pazienza. L'idea è bella.
Forse hai usato un titolo non molto chiaro.
Io cmq avrei preferito un topic che raccogliesse i bikers di tutta la nostra sezione divisi in regione. Se siamo tutti d'accordo potremmo modificarlo e fare un censimento completo della nostra sezione


Per me nessun problema. Anche io lo avevo pensato, soltanto che forse il numero dei bikers è davvero enorme....e poi tocca rimetterli uno dopo l'altro in ordine.....:nunsacci:

Attenzione caro Fabbiolone. Ti ringrazio di aver detto che questa è un 'idea carina. Spero che non legga di nuovo che stia schedando o che stiamo schedando le persone. Che mentalità che hanno taluni, che mentalità ragazzi.

Nessuno vi obbliga a inserirvi. E' un gioco in fondo. Molto carino ma pur sempre un gioco. Chi ha orecchie per intendere intenda.
:il-saggi:Grazie.
 
@Fabbiolone.
Visto e considerato che ormai questo topic è nato cosi', se tu ne hai la facoltà, di modificare il titolo del topic con magari "Tutti i biker della Regione Puglia qui".
A quelli già inseriti logicamente poi si vanno ad aggiungere gli altri. Che ne pensi?

Per me qualsiasi cosa va bene.
Nessun problema e massima disponibilità.

Con simpatia, Sergio.:celopiùg:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
@Fabbiolone.
Visto e considerato che ormai questo topic è nato cosi', se tu ne hai la facoltà, di modificare il titolo del topic con magari "Tutti i biker della Regione Puglia qui".
A quelli già inseriti logicamente poi si vanno ad aggiungere gli altri. Che ne pensi?

Per me qualsiasi cosa va bene.
Nessun problema e massima disponibilità.

Con simpatia, Sergio.:celopiùg:

Posso fare questo e molto altro......:spetteguless:
ma direi di allargare ai nostri fratelli campani, lucani e del molise...
ora guardo come strutturarlo, tu ti okkupi di gestirlo. :free::free:
 
Posso fare questo e molto altro......:spetteguless:
ma direi di allargare ai nostri fratelli campani, lucani e del molise...
ora guardo come strutturarlo, tu ti okkupi di gestirlo. :free::free:


Nei coj......
alla faccia del piffero forse non ci stiamo allargando un po' troppo????:nunsacci:
Cioè, considera che il censimento originario che intendevo io si era preposto di conteggiare un numero tutto sommato esiguo di cristiani. Ma cosi' onestamente non è cosa facile gestire MIGLIAIA di noiminativi. Non credi???

Anche perchè io ora sto in ferie ma la settimana prossima torno a lavorare e non posso garantire il costante aggiornamento e incolonnamento esatto dei forumendoli.

Mettiti pure nei miei panni.....(lavati)ehehehehhe

Dai rimaniamo in un bacino di utenza piu' ristretto, secondo me è piu' fattibile.:celopiùg:
 
Cmq allo stato la situazione è questa:
  1. Il Capocomitiva (me medesimo, da Bari);
  2. Motofanatic (Gabriele) da Triggiano (BA);
  3. Argh da Cozze (BA);
  4. Mistral891979 (Marco) da Turi;
  5. boomnder (Francesco) da Bari;
  6. giaelo (Lorenzo) da Conversano (BA);
  7. LeoPtWo (Leo) da Rutigliano (BA);
  8. Garibaldi (Francesco) da Rutigliano (BA);
  9. biglia2000 (Antonello) da Conversano (BA);
  10. domitillo (Antonio) da Conversano (BA);
  11. WhiteFly (Giovanni) da Turi;
  12. Fabbiolone (Fabio) da Terlizzi (BA) (Moderatur terronis);
  13. BEPI24 (Bepi) da Bari;
  14. mrnice2 (Michele) da Bitonto (BA);
  15. _EnZo_ (Enzo) da Triggiano (BA);
Totale 15 MtBaris (aggiornato alle ore 23,55 del 02 aprile 2008 A.D.)
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Nei coj......
alla faccia del piffero forse non ci stiamo allargando un po' troppo????:nunsacci:
Cioè, considera che il censimento originario che intendevo io si era preposto di conteggiare un numero tutto sommato esiguo di cristiani. Ma cosi' onestamente non è cosa facile gestire MIGLIAIA di noiminativi. Non credi???

Anche perchè io ora sto in ferie ma la settimana prossima torno a lavorare e non posso garantire il costante aggiornamento e incolonnamento esatto dei forumendoli.

Mettiti pure nei miei panni.....(lavati)ehehehehhe

Dai rimaniamo in un bacino di utenza piu' ristretto, secondo me è piu' fattibile.:celopiùg:

saremo tanti ma nn credo migliaia e migliaia forse si può rendere +facile delegando il compito a 4 persone delle 4 regioni ke fanno parte della sezione
 
saremo tanti ma nn credo migliaia e migliaia forse si può rendere +facile delegando il compito a 4 persone delle 4 regioni ke fanno parte della sezione


Bravo, già è una cosa piu' sensata. Non per qualcosa ma se tenete presente quante centinaia e centinaia di bikers ci sono in una sola regione, non si possono seguire facilmente 4 REGIONI.......

E cmq io credo invece che con tutti quelli che ci stanno solo in Puglia vuoi che non tocchiamo almeno il migliaio????.......

Magari si puo' optare ora per il discorso censimento Bari e provincia (anche per Barletta che al momento è ancora sotto Bari), poi nel frattempo qualcuno di Brindisi, Lecce, Taranto, Foggia puo' fare altrettanto con i suoi.

Alla fine possiamo avere un quadro già definito a monte di quelli che sono i bikers della nostra regione capoluogo per capoluogo.

Che ne pensate?Piu' semplice, fattibile e ordinato. :spetteguless:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ah..ok, non ho fatto caso alla data di registrazione, mi rifacevo alla quantità di messaggi...sorry.

comunque per il censimento credo si debba vedere il motivo. se serve per capire quanti biker reali ci sono nella regione, non fa fede il forum.gli iscritti qui sono decisamente inferiori rispetto a chi pratica.
se invece si vuole cercare semplicemente di avere un elenco di chi siamo, allora è diverso, non la farei così seria come se fosse un censimento. magari sarebbe curioso capire in quanto hanno iniziato e quanti siamo diventati. nell'ultimo periodo siamo molto aumentati, e magari sapere come siamo venuti alla conoscenza del forum, chi abbiamo conosciuto tramite lo stesso. no per esempio ora abbiamo diversi amici sparsi grazie a questo. ma forse un po OT
 
Nuovo aggiornamento:
  1. Il Capocomitiva (me medesimo, da Bari);
  2. Motofanatic (Gabriele) da Triggiano (BA);
  3. Argh da Cozze (BA);
  4. Mistral891979 (Marco) da Turi;
  5. boomnder (Francesco) da Bari;
  6. giaelo (Lorenzo) da Conversano (BA);
  7. LeoPtWo (Leo) da Rutigliano (BA);
  8. Garibaldi (Francesco) da Rutigliano (BA);
  9. biglia2000 (Antonello) da Conversano (BA);
  10. domitillo (Antonio) da Conversano (BA);
  11. WhiteFly (Giovanni) da Turi;
  12. Fabbiolone (Fabio) da Terlizzi (BA) (Moderatur terronis);
  13. BEPI24 (Bepi) da Bari;
  14. mrnice2 (Michele) da Bitonto (BA);
  15. _EnZo_ (Enzo) da Triggiano (BA);
  16. K13_FREERIDE (Nico) da Polignano a mare (BA);
  17. freefreerider (Vincenzo) da Terlizzi (BA);
  18. nthmetal (Andrea) da Bitonto (BA).
Totale Mtbaris 18

Alcune precisazioni:
Il censimento è giusto un'idea bislacca (nata evidentemente da una nottata insonne....ehehehhe) per quantificare (non schedare e nemmeno sapere i codici fiscali come ha scritto con tono sarcastico qualcuno....:medita:) il numero di bikers della nostra terra che logicamente è iscritto al Forum. E' altrettanto ovvio che sono presenti un numero assai limitato di persone rispetto al contesto reale (coloro che non sono iscritti al forum e che cmq vanno in biga dalle nostre parti).

Percio' è semplicemente una possibilità in piu' di capire chi siamo e di sapere almeno quanti baresi girano sul forum.
Tutto qua.

Per quanto riguarda l'elenco sopra riportato non ve la prendete se uno sta prima dell'altro e via dicendo. NON è STATO FATTO IN BASE NE AD ANZIANITA', POTENZA REPUTAZIONE O ALTRE COSE SIMILARI, E' STATO SEMPLICEMENTE SCRITTO IN ORDINE CRONOLOGICO.

Percio' capite pure che se dovessi fare un elenco e ordinarlo in base alla anzianità, o in ordine alfabetico, o altre cose di volta in volta sarebbe un'impresa difficoltosa. Faccio il Copia e Incolla e aggiorno, no software o altri sistemi per organizzare l'elenco. Grassssssssieee




Grazie a tutti per la collaborazione e, se potete, fate il passaparola con i vostri amici baresi.:spetteguless:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
assolutamente d'accordo. io mi sono sempre chiesto quanti eravamo, sopratutto una volta visto che il numero di iscritti è saluto di colpo.
hei, ma chi se la prende se l'ordine non è quello giusto di iscrizione, mica vinciamo niente..eh eh eh eh ..
pis end lov a tutti


ps:Ma chi ha scritto sarcastico?...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
[/b]

Oh, niente niente.
Semplicemente qualcuno che sul "bar del mezzogiorno" e sul topic relativo al percorso di Via Mitolo evidentemente non ha altre argomentazioni se non quelle di voler solo fare chiacchiere e polemiche futili.

Ed infatti è sempre quel qualcuno che è cosi' orgoglioso da non voler neanche essere incluso nella "black list" perchè l'ho proposta io in questo topic.....Non si sa mai gli andassi a chiedere il codice fiscale, documento di identità e quant'altro.....

Un po' di pazienza.........:medita:




Ho capito di chi parli.......forse è solo che non aveva voglia ma penso che presto si " schederà " anche lui........almeno credo perchè non vedo il motivo di non iscriversi qui.....:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo