TuttoMountainBike GRANDISSIMA DELUSIONE!!!

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ciao a tutti,
volevo solo mettere al corrente di una situazione (che non so se sia solo mia, e se sia temporanea ma nessuno me lo vuole dire) gravissima relativo alla rivista TuttoMountainBike.
Ho effettuato l'abbonamento annuale (fortunatamente) ad agosto 2011 pagando la cifra di 56 euro.
Il numero di agosto mi è arrivata subito appunto perchè conteneva il bollettino di pagamento dell'abbonamento e fino quà ok.
Nel mese di settembre ha iniziato un vero e proprio calvario!!! la rivista (numero di settembre) dopo numerosissime sollecitazioni via email a editore (il quale non si sono minimamente degnati di rispondere), rivista e perfino giornalisti della rivista stessa (non sapevo più a chi rivolgermi) mi arriva verso la metà di OTTOBRE!!
Invece il numero relativo a ottobre pensate un po mi è arrivato poco tempo fà! Una cosa indecente!
Tuttora sul sito dell'editore la rivista non esiste più, inoltre ho cercato di sollecitare la rivista a chiarimenti in merito ma non ho ricevuto nessun riscontro, il sito della rivista è in allestimento e sono riuscito, attraverso altre vie, ultimamente a scovare questa news:

Caro lettore,
è doveroso porgerti le nostre scuse per i ritardi di questi ultimi mesi. Tutto Mountain Bike verrà acquisita in questi giorni da una nuova giovane casa editrice, la 1 Plus Srl. Per recuperare il tempo perduto, pubblichiamo un numero doppio novembre/dicembre, che sarà in edicola a partire da lunedì 28 novembre. Lo staff resterà invariato e vi aspetta in edicola da dicembre con il numero di gennaio e con nuovi e interessanti progetti.
Rassicuriamo tutti gli abbonati, ai quali sarà inviata, oltre ai 12 numeri previsti, un’ulteriore mensilità in omaggio.

Oggi è il 20 dicembre 2011 ed ho solo ricevuto fino al numero di ottobre.

Ora io non so cosa sia successo perchè semplicemente nessuno me lo ha detto, evidentemente non sono ancora definibile per i loro ''standard'' un cliente degno, comunque stà di fatto che io mi sono rassegnato ad aver perso soldi e abbonamento (almeno tre numeri sono riuscito a di averli) ma una cosa è sicura: è un'ottima rivista MA PER IL SERVIZIO ABBONAMENTI LA SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
come si legge nel post dedicato, la rivista ha avuto gravi difficoltà (editore truffaldino che abbandona la nave senza pagare i collaboratori eccetera).

onde non duplicare non aggiungo commenti qui.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
come si legge nel post dedicato, la rivista ha avuto gravi difficoltà (editore truffaldino che abbandona la nave senza pagare i collaboratori eccetera).

onde non duplicare non aggiungo commenti qui.

Eh questo l'avevo capito!.. ma editore truffaldino a parte, nemmeno la rivista si differenzia dall'operato dell'editore visto che non si degna nemmeno di rispondere alle email dei clienti facendo scena muta! è questo che mi ha seccato parecchio.. sono andati avanti cosi fino che potevano senza dichiarare nulla di tutto ciò che stava accadendo!
 

Classifica mensile dislivello positivo