Tv Lg

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate la domanda per niente pertinente con il mondo a due ruote...recentemente ho acquistato un Tv Lg (Monitor TV/pc)...fin qui nessun problema...ma purtroppo il volume non è all'altezza di tutto il resto,nel senso...alzo in scala da 1 a 100 a volte fino ad 80...si sente,ma è come se fosse un volume tipo quelle tv di una volta piccole,non so se avete presente quella da 15 pollici o giù di li,ma questa è 29' pollici e mi aspettavo un volume più 'avvolgente'...ho acquistato un piccolo dolby economico della Trust,(ne ho installato uno nell'altra tv in sala e va benissimo)...ma qui sorge il problema ,ho provato ad inserirlo nella presa delle cuffie,ma non funziona,si accende,ma non va,invece nell'altra Tv si...ora io non riesco a capire come possa far si che riesca a collegargli un supporto audio che renda il volume con un bel suono,non metallico/plastica per intenderci...alla fine l'ho reso in negozio,e son stati gentili...non vorrei spendere un capitale per un dolby...30/40 anche se chiamarlo dolby a questo prezzo è un offesa,cosa potrei inventarmi...posto 2 immagini per farvi capire,io proprio non mi capacito non sapendo nulla di caratteristiche tecnico/elettroniche... :nunsacci: Grazie a chi potrà aiutarmi...:celopiùg:
 

Allegati

  • 20160121_175112.jpg
    20160121_175112.jpg
    191,3 KB · Visite: 8
  • 20160121_175128.jpg
    20160121_175128.jpg
    254 KB · Visite: 9
  • 20160121_175215.jpg
    20160121_175215.jpg
    263,3 KB · Visite: 7
  • 20160121_175229.jpg
    20160121_175229.jpg
    279,5 KB · Visite: 6
  • images.jpg
    images.jpg
    4,4 KB · Visite: 21

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Scusate la domanda per niente pertinente con il mondo a due ruote...recentemente ho acquistato un Tv Lg (Monitor TV/pc)...fin qui nessun problema...ma purtroppo il volume non è all'altezza di tutto il resto,nel senso...alzo in scala da 1 a 100 a volte fino ad 80...si sente,ma è come se fosse un volume tipo quelle tv di una volta piccole,non so se avete presente quella da 15 pollici o giù di li,ma questa è 29' pollici e mi aspettavo un volume più 'avvolgente'...ho acquistato un piccolo dolby economico della Trust,(ne ho installato uno nell'altra tv in sala e va benissimo)...ma qui sorge il problema ,ho provato ad inserirlo nella presa delle cuffie,ma non funziona,si accende,ma non va,invece nell'altra Tv si...ora io non riesco a capire come possa far si che riesca a collegargli un supporto audio che renda il volume con un bel suono,non metallico/plastica per intenderci...alla fine l'ho reso in negozio,e son stati gentili...non vorrei spendere un capitale per un dolby...30/40 anche se chiamarlo dolby a questo prezzo è un offesa,cosa potrei inventarmi...posto 2 immagini per farvi capire,io proprio non mi capacito non sapendo nulla di caratteristiche tecnico/elettroniche... :nunsacci: Grazie a chi potrà aiutarmi...:celopiùg:

Innanzitutto dovresti ormai saperlo che le 29 pollici sono solo una mossa di marketing per farti cambiare le 26"! Sono più pesanti, ingombranti, più difficili da spostare. Le TV da 26" sono sempre andate bene, ora no, ci vuole la 29" sennò non si può guardare la TV!! :rosik:

Boiate a parte, il ridotto spazio destinato agli speaker sulle TV a schermo piatto non ha certo aiutato ad aumentare la qualità audio rispetto alle CRT, anzi, mediamente è vero proprio il contrario. Spesso e volentieri anche il volume massimo non è granché. Poi dipende dalla qualità del prodotto, naturalmente, ma tendenzialmente non è verosimile aspettarsi grandi prestazioni, neanche su un 50", figurati su uno chassis più piccolo. In genere sono almeno sufficienti, questo sì.

Detto questo, potresti semplicemente collegare degli speaker amplificati, come quelli che hai restituito, o diversi, come una soundbar, ad esempio, tramite cavo RCA (le prese "L" e "R" sul pannello posteriore), non attraverso il jack delle cuffie che è un segnale già preamplificato (tra l'altro, hai verificato il volume delle cuffie nelle impostazioni? In genere è separato dal volume principale).
Una volta che il segnale audio esce correttamente tramite RCA, qualità e volume dipendono esclusivamente dagli speaker esterni. Basterà sceglierli decenti e avrai tutto il volume che ti può servire. :)

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo