UK Eastbourne

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fifurnio

Biker extra
percorso lineare verso ovest con partenza da Eastbourne,
percorre i modesti rilievi del sussex per bellissime colline di pascoli e boschi, attraversando alcuni borghi pittoreschi per sentieri e sterrate, l'altimetria non deve far pensare ad una passeggiata con la bici: alcuni sentieri richiedono un po' di malizia e il continuo saliscendi può mettere alla prova le gambe più dell'intera altimetria fatta in un sol colpo.
Il file mps è il collage fra il primo tratto da me coperto e il resto della traccia scaricata da un sito inglese; l'altimetria è quindi presente solo per i primi 20 km e va letta con una quota massima di circa 200 mt.
Se il meteo è dalla vostra, e in questa zona sembra sia più facile che nel resto del regno unito, si possono godere paesaggi stupendi, degno di una sosta il paese di Alfriston, con locali e negozi caratteristici.
 

Allegati

  • Sussex 117 km - eastbourne.zip
    8,8 KB · Visite: 2

Classifica mensile dislivello positivo