ULISSE HA UNA NUOVA AMANTE DI NOME " STINKY PRIMO &quot

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
Ciao a tutti! Son troppo contento del'acquisto e devo condividere l'esaltazione altrimenti scoppio!!! :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
Di seguito canà mtb posterà la foto... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :}}}: o-o :}}}: o-o :neutral: :neutral: ;.=9/ ;.=9/ :}}}: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
ulisse ha scritto:
Ciao a tutti! Son troppo contento del'acquisto e devo condividere l'esaltazione altrimenti scoppio!!! :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
Di seguito canà mtb posterà la foto... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :}}}: o-o :}}}: o-o :neutral: :neutral: ;.=9/ ;.=9/ :}}}: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o


Eccola qui...bambino idiota! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
ulisse ha scritto:
razor ha scritto:
Ivan ha scritto:
Ti hanno fregato ti hanno dato solo metà sella :smile: :smile: :smile:

come mai metà sella? l' ultimo ritrovato?? interessante.. :-? :-?
sarà più scomoda dell slr??? :???:

x info sulla sella chiedete a teobike77..ti salva la prostata ed il resto... :D

mi correggo..rivolgersi a Salvi Bike Store di Zogno(Bg)!!!!!!!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
razor ha scritto:
Ivan ha scritto:
Ti hanno fregato ti hanno dato solo metà sella :smile: :smile: :smile:

come mai metà sella? l' ultimo ritrovato?? interessante.. :-? :-?
sarà più scomoda dell slr??? :???:


Quella lì è la Sella Clitoridea di Teo...esteticamente è orrenda, però serve a non farsi triturare le pelotas in bici...praticamente è senza punta e mentre pedali flotta creando un simpatico effetto sculettamento-gay...io la uso sulla bici da corsa e devo dire che è tutta un'altra cosa...sulla MTB non la metto perchè in discesa sono abituato a guidare stringendo la sella fra le cosce e non mi trovo bene.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ulisse ha scritto:
razor ha scritto:
Ivan ha scritto:
Ti hanno fregato ti hanno dato solo metà sella :smile: :smile: :smile:

come mai metà sella? l' ultimo ritrovato?? interessante.. :-? :-?
sarà più scomoda dell slr??? :???:

x info sulla sella chiedete a teobike77..ti salva la prostata ed il resto... :D

al Bike Festival di Riva ho fatto un giro con Teobike77...e montava questa sella sulla sua Kona....è incerdibile da vedere...ruota tutta!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
bella bike ma quella sella..... mmmmmhhhhh


in pedalata sarà ottima e salva di sicuro i "gioielli" ma in discesa le cosce cosa stringono? forse non te ne sei mai accorto ma la bici la guidi anche con la sella....

cmq dicci poi come i trovi...
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
Lava ha scritto:
bella bike ma quella sella..... mmmmmhhhhh


in pedalata sarà ottima e salva di sicuro i "gioielli" ma in discesa le cosce cosa stringono? forse non te ne sei mai accorto ma la bici la guidi anche con la sella....

cmq dicci poi come i trovi...

TEOBIKE77 ha la stessa bici di 2 anni fa' e monta quella sella...e mi sembra che vada abbastanza in discesa...de gustibus! :-P
 
sicuramente sono ignorante...ma cvhe significa che LA GUIDI ANCHE CON LA SELLA??????????????????????????????????? :shock: :shock: :shock:
sinceramente in discesa....gambe aperte....grattaculo....e vai di spostamenti corpo-bici avanti indietro e laterali....!!!!!!!!!!!!!! 8-)
...ripeto...sono ignorante...nel senso che IGNORO.... :D
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
wallace ha scritto:
sicuramente sono ignorante...ma cvhe significa che LA GUIDI ANCHE CON LA SELLA??????????????????????????????????? :shock: :shock: :shock:
sinceramente in discesa....gambe aperte....grattaculo....e vai di spostamenti corpo-bici avanti indietro e laterali....!!!!!!!!!!!!!! 8-)
...ripeto...sono ignorante...nel senso che IGNORO.... :D

io, te e Teobike nn la stringiamo fra le gambe ma Lava e Canà sì...stili di guida differenti... :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo