Umbria All Mountain

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Una disfatta totale :ahhh:

Sti biker moderni con grandinata...vento e freddo glaciale in cima si sono ritirati quasi tutti!! :fatti-so:

Bisogna rifare il giro con una bella giornata di sole! :spetteguless:

verissimo solo con sole e asciutto si divertono :mrgreen: invece penso che domenica avete trovato tereni perfetti :freeride:. anche io a C.Lago bella acquatona ho preso :!:
fammi sapere quando la rifai che se posso vengo anche mi :yeah!:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
domenica 5 maggio a Trevi ci sarà il giro all mountain organizzato in occasione della festa di San Vincenzo

saliremo da 200 a 1400 in cima al monte Brunette

....dopo anni di trail building, la discesa sarà tutta su un single track che si spara 1000 metri di dislivello negativo!!!

non è facile trovarne così lunghi in zona!!!

il percorso è volutamente non segnato, in modo da procedere in gruppo stile raduno!

la partenza è alle 8.30 QUI

vi aspetto!

:free: Vedi l'allegato 275165
Giro fatto oggi!! All mountain vecchio stile, lo adoro!!! :up:
IMG_20190605_150251~2.jpg
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
grande!!! :prost:

giornata e colori super ti sei beccato!!

ps: prima o poi ci verrà anche il @noce e @monster74 dice!:-P:
In realtà ho invidiato un pochino il clima che avete trovato il giorno del raduno...lungo la salita che porta ai prati sommitali del monte Brunette ho avuto qualche allucinazione, tipo oasi nel deserto :omertà::hahaha:
A Fabio lo avevo avvisato che sarei andato ma aveva da fare... gli avevo chiesto pure se c'era qualcosa per mangiare a Trevi e mi ha detto che non c'è nulla!!! un paese stupendo!! quello da qnd si è preso l'ebike si è rinc.to:))):
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
In realtà ho invidiato un pochino il clima che avete trovato il giorno del raduno...lungo la salita che porta ai prati sommitali del monte Brunette ho avuto qualche allucinazione, tipo oasi nel deserto :omertà::hahaha:
A Fabio lo avevo avvisato che sarei andato ma aveva da fare... gli avevo chiesto pure se c'era qualcosa per mangiare a Trevi e mi ha detto che non c'è nulla!!! un paese stupendo!! quello da qnd si è preso l'ebike si è rinc.to:))):

Si Si, con l'Ebike mi sono proprio rincuorato :cassius:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
In realtà ho invidiato un pochino il clima che avete trovato il giorno del raduno...lungo la salita che porta ai prati sommitali del monte Brunette ho avuto qualche allucinazione, tipo oasi nel deserto :omertà::hahaha:
A Fabio lo avevo avvisato che sarei andato ma aveva da fare... gli avevo chiesto pure se c'era qualcosa per mangiare a Trevi e mi ha detto che non c'è nulla!!! un paese stupendo!! quello da qnd si è preso l'ebike si è rinc.to:))):
Invidiato che? La pioggia o la grandine?! [emoji28] [emoji28] [emoji28]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ecco il giro che ho fatto oggi sul Subasio: 55 km e 1800 m dsl (ad occhio) in 3h 40' circa.
Partenza da Spello direzione Assisi su asfalto, poi a salire sul Subasio tutto su sterrato.
Salite con pendenze importanti e per prima la terribile Rocchicciola fino agli Stazzi sui prati sommitali.
Discesa fresca sul sentiero 53 fino Armenzano e risalita agli Stazzi dal sentiero 55.
Ridiscesa a Costa Trex e terza risalita agli Stazzi dal 61.
Ritorno a Spello dallo stradone del Subasio che porta in cima passando per l'antenne alte e il Mortaro.
Circuito XC in discesa sopra Collepino piuttosto tecnico e finale sul sentiero la Faglia sempre in discesa.
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ecco il giro che ho fatto oggi sul Subasio: 55 km e 1800 m dsl (ad occhio) in 3h 40' circa.
Partenza da Spello direzione Assisi su asfalto, poi a salire sul Subasio tutto su sterrato.
Salite con pendenze importanti e per prima la terribile Rocchicciola fino agli Stazzi sui prati sommitali.
Discesa fresca sul sentiero 53 fino Armenzano e risalita agli Stazzi dal sentiero 55.
Ridiscesa a Costa Trex e terza risalita agli Stazzi dal 61.
Ritorno a Spello dallo stradone del Subasio che porta in cima passando per l'antenne alte e il Mortaro.
Circuito XC in discesa sopra Collepino piuttosto tecnico e finale sul sentiero la Faglia sempre in discesa.

ma ancora non te sei fatto un gps? :razz::mrgreen:

la faglia di Collepino è troppo bella! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Land

Classifica mensile dislivello positivo