Un abbraccio a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Buongiorno a tutti mi presento sono Carmine e sono della provincia di Napoli, il mondo mtb mi ha sempre appassionato, ma a causa dell'amore che ho per le moto non ho mai praticato questa disciplina, dopo un paio di brutti incidenti con varie fratture a gamba piede e polso sono stato costretto ad abbandonare il mio amore, ingrassano come un maiale... Adesso posso avvicinarmi a questo mondo ricco di avventura e natura, mi sono messo a dieta ho perso oltre 20kg e mi sono comprato la mia prima mtb usata, una scott aspect 700, è stato amore a prima vista!

Spero di incontrare qualcuno di voi in qualche uscita insieme.... Quando avrò fiato e forza di starvi dietro :oops::-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Benvenuto Zizzi, anche io sono di Napoli e condivido con te tutto quello che hai scritto. Moto, fratture, sovrappeso, dimagrimento e ri-sovrappeso :smile: ...e passaggio a bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Classifica mensile dislivello positivo