un altro test

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
http://www.magnaromagna.it/test/personaggio_cartoon.php


io sono...
TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
MaxY ha scritto:
http://www.magnaromagna.it/test/personaggio_cartoon.php


io sono...
TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
Siamo in due!!!!
Bhaa........sarà anche che assomiglio a Titti,ma a me me pare una str.......
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare, Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.

funziona,ma solo se barate.....in realta anche a me la prima volta è tristemente uscito"titti" mah....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Niente titty, a me da
PEPPE LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Titty io? ma mi faccia il piacere...
tra i personaggi che mi stanno più sul ... ci sono proprio Titty, Beep beep, Jerry!!!
MaxY non hai niente di meglio da proporre :sculacci:

:offtopic: Come stai a fanaleria? a breve (venerdì?) si pensava di fare una discesa notturna + birrozza finale!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
looneytoons_bugsbunny.gif
BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare, Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
PEPPE LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica:smile: , e non ti dimentichi mai un compleanno:soffriba:. Sei sexy :$$$: e attrai l'attenzione di molte persone:azz-se-m: .
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
MA CHE C...O SI SONO FUMATI QUESTI? IO LO DETESTO!!! :fatti-so:

Risultato test Che personaggio dei cartoon sei:


looneytoons_titty.gif
TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
looneytoons_peppe.gif
PEPÉ LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
MaxY ha scritto:
http://www.magnaromagna.it/test/personaggio_cartoon.php


io sono...
TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni


looneytoons_peppe.gif
PEPPE LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.
 

Classifica mensile dislivello positivo