Un buon giorno a tutti, mi presento.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MA19

Biker novus
25/3/20
24
1
0
52
Trentino
Visita sito
Bike
Bianchi T-Tronik 9.1
Una buona giornata a tutti gli utenti del forum (se così si può dire in questo particolare periodo di .... ), sono un neo iscritto, MA19. In realtà è già da un po' che seguo il forum ed ora ho deciso di iscrivermi, mi sembra ci sia un buon affiatamento nel "gruppone"! Allora.... ve lo dico subito, non sono un ciclista, perlomeno così non posso essere definito! Mai seguito un programma di allenamento, ecco perché non sono un ciclista. Alla mia "veneranda" età però ho deciso di godermi qualche bel giretto, sentieri, panorami, silenzio, natura. Quindi..... mi ridò alla bike dopo svariati millenni di inutilizzo!..... Sarò ancora capace di usare la bici!
 
Ultima modifica:

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Una buona giornata a tutti gli utenti del forum (se così si può dire in questo particolare periodo di ), sono un neo iscritto, MA19. In realtà è già da un po' che seguo il forum ed ora ho deciso di iscrivermi, mi sembra ci sia un buon affiatamento nel "gruppone"!
ah in alcune discussioni soprattutto ultimamente non direi :mrgreen:
scherzi a parte hai fatto bene a fare coming out :smile:
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.421
3.908
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Se per ciclista intendi qualcuno che segue tabelle di allenamento e programmi specifici, qui si potrebbero definire ciclisti veramente in pochi, quasi tutti qui dentro sono amanti della bici, della montagna, delle pedalate, dell'aria aperta e delle buone birre... l'importante è divertirsi.
Il forum è certamente una grande fonte di informazioni ci sono utenti molto preparati e se farai domande sensate avrai sicuramente risposte sensate e soddisfacenti.
Comunque l'ultimo problema è l'eta
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Classifica mensile dislivello positivo