!! Un Genio !!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
o h m i o d i o ! ! !
sono dei fottuti geni!!!!
ti viene voglia di comprarli...io sapevo di uno che vendeva scorreggie imbottigliate su ebay...ma non sono mai riuscito a trovarle!!! (le avrei certo comprate)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Quello della penna bic in passato era un metodo già utilizzato per piazzare i biglietti dei concerti (altrimenti non vendibili secondo le regole di ebay).

Le aste erano strutturate più o meno così:
"Vendo penna bic nera funzionante, a chi si aggiudica l'asta REGALO anche un biglietto per il concerto degli U2 del...ecc ecc"
Vi lascio immaginare quanto poteva salire il prezzo finale della penna.

Una bella genialata per fare del bagarinaggio senza apparentemente infrangere le regole di ebay.
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
L'elastico per telefoni è imperdibile, però anche la penna.....quasi quasi.....ne ho una che non scrive anch'io....magari di due ne faccio una.....oppure me la vendo anch'io?......



ciao ciao
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Quello della penna bic in passato era un metodo già utilizzato per piazzare i biglietti dei concerti (altrimenti non vendibili secondo le regole di ebay).

Le aste erano strutturate più o meno così:
"Vendo penna bic nera funzionante, a chi si aggiudica l'asta REGALO anche un biglietto per il concerto degli U2 del...ecc ecc"
Vi lascio immaginare quanto poteva salire il prezzo finale della penna.

Una bella genialata per fare del bagarinaggio senza apparentemente infrangere le regole di ebay.


Ma non si può più fare quel giochetto..... te lo dico per esperienza personale! Ora controllano molto d+:fatti-so:

P.S. non ero il venditore, ma l'aqcuirente
 

Classifica mensile dislivello positivo