un grosso saluto a tutti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blossom

Biker novus
16/10/03
11
0
0
Torino
Visita sito
che fatica!!!
anche se in ritardo, volevo salutare tutti coloro che erano presenti a Torbole e anche chi non c'era..naturalmente...siamo partiti un pò di corsa e sono riuscita a salutare pochissime persone.
capire chi sono diventa difficile così...molti di voi mi hanno chiamato scafowoman...ma blosson è decisamente più appropriato :D :D :D
 

blossom

Biker novus
16/10/03
11
0
0
Torino
Visita sito
grazie mille per il benvenuto.....
sto guardando fuori dal mio ufficio e piove.....tempo ideale per sognare un bel giro in bike!!!che tempo del cavolo....
spero che dalle tue parti faccia più caldo...
ciao ciao
 

blossom

Biker novus
16/10/03
11
0
0
Torino
Visita sito
grazie per il benvenuto NewbikeR...avevo già pensato di inserire una mia foto, ma non sono riuscita ancora a leggere nelle FAQ come si fa ad inserirla....non possiedo foto con la mia "mitica" bici :smile: :smile:
però una carina c'è.....sono seduta su un mezzo che dovrebbe essere più veloce...in teoria :D
 
V

vinx

Ospite
blossom ha scritto:
capire chi sono diventa difficile così...molti di voi mi hanno chiamato scafowoman...ma blosson è decisamente più appropriato :D :D :D

Blossom, perche' sei un bocciolo di ragazza??? :D

comunquesia: BENVENUTA!!!!! o-o
 

blossom

Biker novus
16/10/03
11
0
0
Torino
Visita sito
effettivamente Blossom è meglio di scafowoman....
la mia firma è fiore di ghiaccio e volevo chiamarmi ice flower o bloom ice ma non riuscivo a convincermi...mi sono chiesta, poi come mi chiameranno ice...o solo flower.. o bloom....mi sembrava decisamente scomodo...così una mia carissima amica mi ha visto indaffarata e mi ha detto: "perché non ti fai chiamare Blossom...significa sia fiorire che bocciolo"...mi ha convinto subito...
e poi sono un bocciolo di ragazza.... :smile: :smile: :smile:
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Benvenuta, anche da quelli che stanno là sotto in fondo...giù giù nella sezione bitume (ma che non disdegnano ogni tanto, chi più chi meno, di farsi un giro in mtb)
ciauz :eek: :-o
 

blossom

Biker novus
16/10/03
11
0
0
Torino
Visita sito
che accoglienza....siete tutti gentilissimi...
devo dire che drlove sei incredibile...riesci a trasmettere uno spiraglio di positività ad ogni cosa....ammirevole....
prima o poi proverò anche l'esperienza di pedalare sotto la pioggia...magari il bagnato mi aiuta ad andare più veloce :smile: :smile: :smile: sicuro!
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo