Ieri mi è capitato di pedalare in un uscita in MTB al Montello con un tale Alessandro M.
Bene, direte voi, e allora?
E allora...Oltre che ad essere il vecchio proprietario delle Moho di Tremor (ti confermo quanto pensavo...)
Il ragazzo nel 1990 ebbe, più unicamente che raramente, più miracolo che fortuna, la fatalità di trovarsi ad abitare (presumo per lavoro...) a 50 mt dal garage, officina di Richard Cunningam.
Beh, per farla breve le Mantis conservate a Finale Ligure sono sue.
Una valkirie, un'XCR, 2 (DUE) Fling-V una aerografata personalmente da Troy Lee (Monument Valley), una Scream-V, una Profloater.
Tutte, a sua detta, pre-serie o quasi, almeno per la Scream, la numero 000.
Oltre ad aver avuto contatti appunto con due Guru del genere, Cunningham e Lee; c'è ne un terzo, un certo Linskey che su commissione gli fece un carro per la Flyng-V in Ti.
Le casualità della vita, dico io.
Bene, direte voi, e allora?
E allora...Oltre che ad essere il vecchio proprietario delle Moho di Tremor (ti confermo quanto pensavo...)
Il ragazzo nel 1990 ebbe, più unicamente che raramente, più miracolo che fortuna, la fatalità di trovarsi ad abitare (presumo per lavoro...) a 50 mt dal garage, officina di Richard Cunningam.
Beh, per farla breve le Mantis conservate a Finale Ligure sono sue.
Una valkirie, un'XCR, 2 (DUE) Fling-V una aerografata personalmente da Troy Lee (Monument Valley), una Scream-V, una Profloater.
Tutte, a sua detta, pre-serie o quasi, almeno per la Scream, la numero 000.
Oltre ad aver avuto contatti appunto con due Guru del genere, Cunningham e Lee; c'è ne un terzo, un certo Linskey che su commissione gli fece un carro per la Flyng-V in Ti.
Le casualità della vita, dico io.