Un saluto al migliore!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Saluto di cuore il nostro uomo di punta!
che si è dimostrato anche nell'atto del cambio squadra di essere soprattutto un grande uomo e Amico!!!

Ringonegher ci si sente a speronate sui campi di gara, non chiedere spazio che non te lo daremo mai! :smile::arrabbiat::smile:

mentre speriamo di vederci nelle serate pre gara o-o, ops :spetteguless: scusa non vorrei il nuovo D.T. ci senta :hahaha:...

Buona fortuna con il nuovo team!!!


P.s. ti saluto anche qui perchè penso sia giusto che tutti sappiano che nel cuore sei sempre dei nostri!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Faccio un megasaluto al Ringonero e gli auguro di potersi divertire continuando a pedalare con la maglia di un' altro team...
In bocca al lupo
Alberto a.k.a. il fondista con l' influenza:bleah:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Ringonero, un grande in bocca la lupo per la stagione 2008, fatti onore con il nuovo team.
Noi però siamo sempre qui, il Forum è aperto a tutti... :voxpopul:
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
ringrazio tutti delle belle parole , l' frt per me è come il primo amore non si scoda piu , tengo gelosamente custodite tutte le foto fatte in giro per l'italia del gruppo frt ai raduni ed alle gare sicuramente ci incontreremo sui campi di gara prima e dopo .
difenderò i colori dell' frt per l'ultima volta il 16/12/07 in una gara xc che si svolge qui dalle mie parti e come al solito darò il massimo .

ci vediamo ciao a tutti
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Un grande saluto anche da parte mia al mitico ringoblack.
Quest'inverno avevo iniziato l'allenamento con l'intento di mettere dietro il Ringhio (cosa impossibile per me) adesso che non è più della nostra squadra mi allenerò con un po' di malinconia. Comunque se avrò la fortuna in qualche gara di starti davanti non chiedere strada che sicuramente non te la darò.........

Un abbraccio
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
quando stamni ho risposto al telefono, ero appena arrivato in cantiere in bici.
tra il freddo e lo sforzo di sangue nel cervello ce n' era poco poco, e la prima cosa che mi è venuta da dire è che me l' aspettavo ( non la telefonata, ma il fatto in sè)........

in realtà, raccolte le idee devo dire che la notizia mi ha rattristato parecchio ( come quella dell' abbandono di Solitario, altro storeico del gruppo) e dico adesso a stefano che mi dispiace veramente tanto, ma ribadisco, come gli ho detto stamani, che capisco la sua scelta.
spero che continui a scrivere di tanto in tanto in questa sezione come ha sempre fatto, e di vederlo, in giro per gare ( guarda che quest' anno il dsb lo faccio sicuramente :duello: ) , ma anche sui monti, qualche volta come ti ho detto, verrò all' appuntamento a vico, per vedere come vado

a presto o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Capisco anch'io le ragioni di Ringo ....l'offerta e' allettante e difficile da rifiutare ......e che cmq fa pensare ....
Io resto legato all'FRT ad oltranza:rock-it:
questo non vuol dire che anche per me Stefano resta un amico che sara' un piacere incontrare ad ogni buona occasione :i-want-t:
o-o
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
54
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
spero che continui a scrivere di tanto in tanto in questa sezione come ha sempre fatto..
Deh, e si spreca...:smile:

...fatto salvo il sabotargli la bici alla prima occasione utile:mrgreen: a presto
Figurati, 'un ti ci faceva mettere le mani prima... (e si capisce il perché...) :hahaha:

Oh Stefano, fatti sentire e fatti vedere, ma in gara... "non ragioniam di lor, ma guarda e 'passa"...
Chiaramente, quando ti renderai conto di quello che hai perso, ti aspettiamo a braccia aperte... :sculacci::smile:

(Comunque si sa tutti perché l'ha fatto... :spetteguless:
quest'anno non vuole perdersi la mitica Gran Fondo FRT dei Monti Pisani...)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Capisco anch'io le ragioni di Ringo ....l'offerta e' allettante e difficile da rifiutare ......e che cmq fa pensare ....
Io resto legato all'FRT ad oltranza:rock-it:
questo non vuol dire che anche per me Stefano resta un amico che sara' un piacere incontrare ad ogni buona occasione :i-want-t:
o-o
ma ...che cacchio scrivo , e sprtt come cacchio scrivo??!!!!!:smile::smile:



:spetteguless:e' che non sono riuscito a correggermi......
 

francesco82

Biker popularis
9/7/06
74
0
0
NEPI (VT)
Visita sito
IN BOCCA AL LUPO RINGO!!!
Mi dispiace di non averti più come compagno di squadra però capisco la tua scelta.
Ci si vede sui campi di gara, almeno prima della partenza, e spero sulle strade per qualche uscita.

CIAO!
 

Classifica mensile dislivello positivo