Un weekend alla scoperta dei bike park abruzzesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Steno72

Biker serius
29/7/10
168
-1
0
Udine
Visita sito
ho passato una splendida giornata di giugno a girare allo swup. che dire? spettacolo! park divertentissimo e ben organizzato. troppo bello! non vedo l'ora di tornare :)
 

ciaki

Biker serius
18/10/06
119
5
0
50
Secret Spot con vista mare
Visita sito
Bike
trek fuel exe - INTENSE TRACER 275C - bmc twostroke
purtroppo nel 2012 è venuto a "mancare" l'Alto Sangro bikeprak in quel di Roccaraso che poteva essere considerato l'anello di congiunzione tra Swup e Pratoselva,ci auguriamo torni nel 2013!
saluti dall'Abbruzzistan!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
questo e' lo spirito del BikePark.. sempre alla ricerca del divertimento e del gioco anche quando il meteo non sembra lasciare spazio a null'altro che non sia 'casa'.
 
una dovuta precisazione: BikeStore pur collaborando attivamente alle attivita' di manutenzione e sviluppo non e' il gestore del park ma parter tecnico. L'intera infrastruttura e' curata e sviluppata dall'inimitable staff del PratoSelva freeride paradise che di anno in anno ottiene risultati eccellenti sia in termini di presenze che nello sviluppo dell'infrastruttura. grazie!
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
belloooo sono stato a pratoselva mercoledì, non ero mai stato in un bike park e non sapevo manco da dove iniziare, poi grazie a un amico conosciuto proprio lì, che mi ha fatto un pò da guida, mi sono divertito un casino!! alla prossima ci andrò più organizzato... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo