Un weekend sui sentieri della Val Brembana

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grandi zone quelle li.....
MARCO perdona la mia impertinenza, ho visto che sulla tua bronson c'è montata una delle nuove selle San Marco, ci daresti qualche parere su rigidezza dell'imbottitura e pressioni sulla zona prostatica?

Seguirà un test apposito, comunque mi ci sono trovato subito bene (primo giro la EWS di punta ala)
 

leo.b

Biker novus
Ciao ragazzi.. scusate non e da molto che vado in mtb e volevo chiedervi come faccio a sapere quando fate o organizzate questi week end in mtb ?? Mi piacerebbe anche a me partecipare se è possibile ;) Grazie...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao ragazzi.. scusate non e da molto che vado in mtb e volevo chiedervi come faccio a sapere quando fate o organizzate questi week end in mtb ?? Mi piacerebbe anche a me partecipare se è possibile ;) Grazie...

puoi provare a vedere le uscite che si organizzano nelle sezioni regionali, ad esempio la tua è qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=34

p.s. come prime uscite secondo me è meglio sceglierne qualcuna non troppo impegnativa
 

GuideMTB-ValBrembana

Biker popularis
2/4/13
49
-5
0
Val Brembana
Visita sito
Non solo freeride e siccome i bambini sono il nostro futuro, ecco un'altra iniziativa delle Guide MTB Valbrembana.

Quando ci sono di mezzo i bambini il divertimento è assicurato e passa in secondo piano anche la fatica di una giornata di sole cocente, certe temperature a Branzi non credo siano nella norma.

Di seguito un po' di foto della giornata che ha visto all'opera parecchi bambini tutti alle prese sul tecnico percorso di Branzi sotto l'occhio vigile delle Guide.

image


image


image


image


image
 

Classifica mensile dislivello positivo