Una Carega per tre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Complimenti, bel giro, sempre bello arrivare al Fraccaroli
A me e a altri amici ci aspetta un impresa simile questo weekend, buono a sapersi per il 114 che parte da Cima Levante... era proprio quello che avevo intenzione di fare...
 

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Notavo che la XC (Scapin con rigida ,se non ho capito male ) va dove vanno le AM/Enduro native.....

In realtà ci puoi andare anche con il triciclo volendo, questa cosa che alcune bici 'proprio non possono fare questo o quello' ce la inculcano ma è una fesseria.
Poi certo ogni configurazione porta vantaggi e svantaggi... ma non è che non ci puoi andare.

A me piace troppo quando trovo in montagna i ragazzotti svizzeri o tedeschi che si sono pedalati la loro DH da 19kg su per 1000 metri di dislivello per poi farsi la discesa :celopiùg:
L'unica cosa che gli dico è di non iscriversi mai a nessun forum di MTB se no poi scoprono che non si può fare!:hahaha:
 

katoz1

Biker novus
1/1/12
32
6
0
GARDA
Visita sito
Bike
Ibis Ripley
In realtà ci puoi andare anche con il triciclo volendo, questa cosa che alcune bici 'proprio non possono fare questo o quello' ce la inculcano ma è una fesseria.
Poi certo ogni configurazione porta vantaggi e svantaggi... ma non è che non ci puoi andare.

A me piace troppo quando trovo in montagna i ragazzotti svizzeri o tedeschi che si sono pedalati la loro DH da 19kg su per 1000 metri di dislivello per poi farsi la discesa :celopiùg:
L'unica cosa che gli dico è di non iscriversi mai a nessun forum di MTB se no poi scoprono che non si può fare!:hahaha:

Simpatico invito....da tenere in considerazione
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Gran bel giro complimenti! E quindi la scott Lt come va ?Ma la bici di Scratera ha la forcella rigida? In questo caso i complimenti diventano super!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mia madre è di Verona quindi sono abituato al termine "lasagnette", però la tipa del rifugio ha proprio detto "lasagne" e mi ha spiazzato. :magna:
...però è stato mitico vedersi arrivare tre bei piatti fumanti di lasagnette al ragù...:magna:...seguiti da tre magnifiche panne cotte ai mirtilli....
Notavo che la XC (Scapin con rigida ,se non ho capito male ) va dove vanno le AM/Enduro native.....

...non ho mai preso in considerazione il fatto che fosse rigida e che quindi non potrei andare in certi posti...:medita:...l'importante è che abbia due ruote...due pedali...un telaio e la voglia di chi ci stà sopra di divertirsi...conoscendo bene i propri limiti....perchè quelli delle bici almeno per me non si possono raggiungere...:medita:
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Grande report e soprattutto gran bel giro ciò.....
Quanto a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] be vi racconto una cosetta.
Raduno di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION], giro del sabato, l'unico che ho fatto, si stava
scendendo su un strano sentiero fatto da pietre conficcate a formare
dei gradini irregolari e sulla linea di massima pendenza bsinceramente
ero lì che stavo pensando di scendere per il prato quando scratera bello
tranquillo mi ha passato e ha detto "uno alla volta con calma"
e si è fatto tutto da cima a fondo io l'ho seguito e ho capito
cosa vuol dire essere un grande ...... mitico scrat
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
In effetti non ci avevo ancora pensato ma del lei alla mia persona mi sembra alquanto appropriato e come suona bene...:sborone:
Tieni calda la combricola "di là" che anche quest'anno ad Agosto non può mancare la rimpatriata!:-)

Ok, sto tentando col Marantz ma è dura: ha sempre gli sci inchiodati sui piedi !!!
Quest' anno non vado a Bormio, mi sa che vengo a trovare te e il Mentore dalle vostre parti sempre che non mi facciate morire eh !

Stammi bene e spero di sentirti/vi presto.

:i-want-t:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Per il diretur: leggendo questo racconto mi è venuto in mente che ho tra le mani "la storia della (mia) MTB" di Mario Ciaccia (e altre storie). Penso che valga prorpio la pena di pubblicarla: perché non lo contattate? Fea l'altro è un appassionato di itinerari, cartografia... Quindi potreste usare anche i suoi riferimenti per pubblicizzare Troll.
Aloha!
 

Classifica mensile dislivello positivo