Una Carega per tre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bravi tutti e tre! un over 3000 positivo è sempre da onorare :hail::hail::hail:

mi è proprio dispiaciuto non esserci!!!


@scratera per domenica mattina aggiudicato il 115 ;-)... ti aspettiamo al lago di vallarsa
 

katoz1

Biker novus
1/1/12
32
6
0
GARDA
Visita sito
Bike
Ibis Ripley
...però è stato mitico vedersi arrivare tre bei piatti fumanti di lasagnette al ragù...:magna:...seguiti da tre magnifiche panne cotte ai mirtilli....


...non ho mai preso in considerazione il fatto che fosse rigida e che quindi non potrei andare in certi posti...:medita:...l'importante è che abbia due ruote...due pedali...un telaio e la voglia di chi ci stà sopra di divertirsi...conoscendo bene i propri limiti....perchè quelli delle bici almeno per me non si possono raggiungere...:medita:

il mio commento si riferiva a quello che ci propongono riviste e siti ,io sono d'accordo con te.Io ho una hardtail e la porto dappertutto...ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo