Una full... pieghevole!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Fantastica, la pieghi, sali sul bus o sul treno, scendi, la riapri e via.. non paghi nemmeno il supplemento.. col vantaggio che se capiti a Livigno ci puoi fare anche qualche discesa, con quegli ammortizzatori... :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Già!
Io l'ho fatta per anni quella ciclabile, peggio di Beirut nei tempi dei bombardamenti!
Da quando mi sono sposato però ho cambiato casa e non la devo più fare! :-)


Le volpi...se le piante ai margini della ciclabile sono chiamate 'spaccasassi' un motivo ci sarà...ma....
neppure io la devo più fare! ora uso la pavimentazione radioattiva della ciclabile della Spina1! E non serve più la full, ma la tuta antiradiazione!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Le volpi...se le piante ai margini della ciclabile sono chiamate 'spaccasassi' un motivo ci sarà...ma....
neppure io la devo più fare! ora uso la pavimentazione radioattiva della ciclabile della Spina1! E non serve più la full, ma la tuta antiradiazione!

ah, pure io sono passato a usare quella, anche se per pochi metri, solo dal poli a c vittorio! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo