Una giornata al cospetto del Matterhorn

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tachdoc

Biker novus
25/6/11
7
0
0
Trieste
Visita sito
uno spettacolo! :D l'apoteosi della MTB! Uno di voi ha una Revelation se non erro, ce l ho anch'io, vorrei sapere come si è comportata in questo giro di vertride, fr, dh ;) grazie!
 

tachdoc

Biker novus
25/6/11
7
0
0
Trieste
Visita sito
uno spettacolo! :D l'apoteosi della MTB! Uno di voi ha una Revelation se non erro, ce l ho anch'io, vorrei sapere come si è comportata in questo giro di vertride, fr, dh ;) grazie!
 

warez

Biker serius
2/7/13
198
5
0
Genova
Visita sito
...ragazz che foto..complimentoni...però siete un pò st****...non vale far venire voglia agli altri di mollare tutto e partire per posti cosi..:)

apparte gli scherzi...complimenti e grazie per aver condiviso questi posti paradisiaci!
 

ragnobike

Biker novus
7/7/10
26
0
0
savona
Visita sito
Bike
gt force carbon
Bei posti davvero.Io ed altri due compagni di avventura, siamo passati molto vicino a quei luoghi, nel 2012 abbiamo fatto il tour del monte rosa, è stato pubblicato su mountain bike world di luglio. Foto veramente spettacolari,poi con i panorami così, si rimane senza fiato.
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
la punizione per si tanto culo per essere stati in un posto del genere?.....che ovunque andrete non sarà mai più cosi bello!!
Complimenti per aver scovato trail del genere e aver istillato una voglia inrefrenabile di Svizzara nei lettori.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
credo di non aver mai visto una cosa del genere.....foto,luce,natura,colori,narrazione....tutto assolutamente pazzesco
forse il migliore.. e forse quello che più mi ha dato emozione!
cosa posso dire ancora......complimenti!!! :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la punizione per si tanto culo per essere stati in un posto del genere?.....che ovunque andrete non sarà mai più cosi bello!!
Complimenti per aver scovato trail del genere e aver istillato una voglia irrefrenabile di Svizzara nei lettori.
Barolo... tu non sai cosa c'è nella mia testa... :il-saggi:
Quest'anno non sono riuscito a fare due tour d'un certo spessore, ma l'anno prossimo... aspettatevi altri report così. ;-)

In ogni caso, se vado in Svizzera ogni weekend un motivo ci sarà! o-o

spettacolo unico e incomparabile! In assoluto il miglior report di quest'anno! bravi, bravi, bravi! Grazie
:oops::prost::sborone::cucù: grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo